Recent

Follow me

lunedì 31 agosto 2015

NailPoilishLOVE ♡ ENAILSTORE

Ciao Bellezze ♡
Oggi si parla nuovamente di unghie, in particolare voglio parlarvi di uno shop online che ha davvero tantissime cose per noi appassionate di unghie e nail-art!
Infatti nel sito ENAILSTORE potete trovare accessori come lampade, aerografi, e tanti smalti gel e semipermanenti di ogni colore e accessori per nail-art!!!
La cosa secondo me fantastica è che la spedizione è GRATIS senza un limite di spesa, ed è velocissima, io ho ordinato il pomeriggio e la mattina seguente il pacco è arrivato a casa mia!


Mi è stato dato un budget con il quale ho preso :
- CLEANER SGRASSANTE : indispensabile per l'applicazione dello smalto semipermanente, va infatti a rimuovere lo stato di dispersione dopo la polimerizzazione in lampada
- STRIP OFF REMOVER: servirà per la rimozione del semipermanente, infatti scioglierà completamente il liquido, ha una formula non invasiva per l'unghia naturale.
- BASE TOP COAT A BASSA DENSITA' : è un prodotto che funge sia da base che da top coat. Garantirà un'adesione perfetta dello smalto sull'unghia.
- SMALTO SEMIPERMANENTE 158 : un color fango chiaro
- QUICK FINISH SPARKLING : un top coat super glitterato
- 2 GLITTER
- LIMA A BANANA
- BASTONCINI IN LEGNO

Questo è il risultato finale :



Per tutto il procedimento vi lascio il video tutorial, ma ci tengo a precisare che non sono del mestiere, quindi qualche imprecisione ci sta (qualche eh!ahahah) e qualsiasi consiglio è ben accetto:

Fatemi sapere se avete mai provato a fare il sempiternamente a casa e conoscevate questo sito!
Io vi straconsiglio di farci un giro!
Fatemi sapere!
Laura

28 commenti :

  1. Bellissima manicure, sei stata bravissima. Il colore ti dona moltissimo, non conosco questo brand, ma vado a dare un'occhiata sul loro sito.

    RispondiElimina
  2. bellissima manicure, devo proprio provare questi prodotti, vado subito a farmi un giro sul sito grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Un stile super rock! Super fighissimi ^^

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tua spiegazione...Non sapevo che prodotti prendere per iniziare a farmi il semipermanente e mi sei stata molto d'aiuto...proverò con questi prodotti

    RispondiElimina
  5. bello il colore darò un occhiata al sito

    RispondiElimina
  6. Bravissima , mi piace molto la tua manicure. Molto interessate e utile il video tutorial. un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato il semipermanente, la tua manicure e' perfetta. Non sarai del mestiere, ma te la sei cavata egregiamente :-)

    RispondiElimina
  8. Sono sempre molto titubante...volevo provarlo anche io, su di te stà benissimo!

    RispondiElimina
  9. Che brava, il colore mi piace molto!

    RispondiElimina
  10. ho la mania delle unghie consiglierò alla mia estetista questo sito. grazie

    RispondiElimina
  11. il colore mi piace tanto, anche se lo trovo più adatto all'autunno... Comunque ho sentito parlare bene di questi prodotti, quindi appena mi decido a provare il sempiternamente li acquisterò li sicuro

    RispondiElimina
  12. Un coniglio da professionista se mi posso permettere!!!
    -preparazione mai con il buffer ma una lima 250 e dopo mai sgrassare ma usare una spazzolina oer togliere l eccesso di polvere.
    -prima della base va applicato il nail prep ed il primer! !!
    Il reato complimenti :)

    RispondiElimina
  13. io non resisto agli smalti, ne ho tantissimi, e sono sempre alla ricerca di nuovi da provare! bello il colore che hai scelto!

    RispondiElimina
  14. L'ho visto in video e in foto ora mi piace ancora di più! Mi piace un sacco questo colore!

    RispondiElimina
  15. il color fango è bellissimo, così chic e si abbina con tutto!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo shop... in effetti mi mancano alcuni accessori e la mia lampada si è rotta... quasi quasi....!

    RispondiElimina
  17. bellissimi li voglio provare pure io non ho mai provato un semipermanante poi il colore che hai tu è stupendo

    RispondiElimina
  18. bravissima....mi piace molto il colore di questo smalto....

    RispondiElimina
  19. non conoscevo il marchio, vado subito a vedere... grazie
    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. non c'è cosa migliore di avere le mani sempre in ordine e curate

    RispondiElimina
  21. Molto interessante come brand soprattutto per la spedizione gratis e per la velocità della consegna! Adoro quel colore di smalto! <3

    RispondiElimina
  22. Adoro avere sempre una manicure curata, che sia uno smalto scuro oppure uno neutro. Avere delle mani ben curate non è da tutti, brava!

    RispondiElimina
  23. interessanti i prodotti...tu sei stata bravissima <3

    RispondiElimina
  24. sei davvero brava... quando mi insegni?

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!