Recent

Follow me

mercoledì 12 agosto 2015

JUST COSMETICS ♥

Ciao bellezze 
Oggi vi parlo di alcuni prodottini che mi sono stati 
inviati dalla JUST COSMETICS, un brand tedesco davvero molto valido. 
Tutti i prodotti erano racchiusi in una pochette nera davvero carinissima e super utile! 

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è questo ombretto viola intenso,
è il numero 060 Hope&Glory:
E' completamente opaco, molto pigmentato ed ha una
 texture particolarissima, è super compatto e per nulla polveroso, 
sono riuscita a creare uno smokey senza avere un minimo fall out! 
Mi credete che non mi era mai successo con nessun ombretto?!?
Davvero incredibile! 
Questo è il make - up che ho creato :


Il secondo prodotto che vi presento e questo blush color biscotto,
è il numero 030 Terracotta:
Anch'esso è opaco ed ha la particolarità di avere la stessa texture
 compatta e non  polverosa dell'ombretto! 
Su di me prende un sottotono più rosato ed è un blush 
che si adatta perfettamente ad ogni incarnato e ad ogni look! 

Passiamo ai prodotti per labbra :
Il primo è un rossetto liquido, è il numero 040 God Save The Coral :
E' un prodotto particolare, visto che è una via di mezzo fra un gloss e un rossetto:
ha infatti la pigmentazione di un rossetto, ma la texture di un gloss.
È di un bel color arancio, che su una pelle abbronzata è davvero il top! 
E' molto confortevole sulle labbra e non ha quel fastidioso 
effetto "appiccicaticcio"!
Questo è l'effetto indossato :

Il secondo prodotto è un rossetto dal finish matt,
è il numero 050 Funktastic:
E' un bel fucsia pieno!
(Tra l'altro sapete che adoro i fucsia!!)
Nonostante abbia una texture opaca è molto scorrevole nell'applicazione, 
e non secca assolutamente le labbra!
Ha un'ottima durata, anche se si mangia e va via 
in modo omogeneo senza creare delle antiestetiche macchie!!
Eccolo indossato :

Infine mi hanno inviato due smalti :
Il primo è un giallo pastello, è il numero 030 Juicy Lemon ed è un 
Gummies Nail Polish, ha quindi un effetto opaco!
Il secondo è un fantastico fucsia, è il numero 050 Be A Princess,
ed è uno smalto ad effetto gel e vi posso dire che rimane davvero molto 
lucido anche senza l'utilizzo di un top coat!

Sono rimasta davvero entusiasta di questi prodotti e della loro qualità! 
Voi li avete mai provati? 
Potete trovarli sul sito JUST COSMETICS!
Quale prodotto vi incuriosisce di più? 

Fatemi sapere
Laura 

13 commenti :

  1. belli questi prodotti!!il blush,gli smaltini e i prodotti per labbra davvero fighi*.*
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non li conoscevo affatto ma come ti ho scritto su facebook i colori degli smalti mi piacciono tantissimo e anche l'ombretto sembra molto particolare :)

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti che hai ricevuto!!!!
    Davvero bellissimi colori soprattutto i due rossetti!
    Grazie per la review!

    RispondiElimina
  4. questi prodotti che hai ricevuto sono stupendi anche io ho accettato una collaborazione con loro e dopo aver letto il tuo articolo e visto le foto credo proprio di aver fatto bene!!! complimenti

    RispondiElimina
  5. un kit completo, mi piacciono molto gli smalti e gli ombretti, un marchio che voglio provare!

    RispondiElimina
  6. Belli questi prodotti in particolar modo il rossetto liquido, lo adoro.

    RispondiElimina
  7. meravigliosi questi cosmetici della just,mai provati ma presto ne acquisterò,mi piace tantissimo il rossetto ed il lucido color corallo fantastico

    RispondiElimina
  8. splendidi e meravigliosi prodotti li adoro tutti, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  9. Assolutamente da provare!

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Wow devono essere fantastici sti prodotti . Da provare assolutamente

    RispondiElimina
  11. Wow devono essere fantastici sti prodotti . Da provare assolutamente

    RispondiElimina
  12. Anche io ho una collaborazione con loro vediamo cosa ne penso!!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!