Recent

Follow me

domenica 16 agosto 2015

AMERICAN BAGEL HOMEMADE ♡

Ciao Bellezze 
Oggi vi propongo una ricetta, ho provato a fare i famosi bagel americani
Per chi non li conoscesse sono dei panini americani "con il buco", 
che solitamente vengono farciti con hamburger o con creamcheese e salmone!!

La ricetta non è difficile ma solo un pó lunga da fare!! 
Vi lascio qui la mia videoricetta :

Spero vi piaccia, e fatemi sapere se li avete mai mangiati :)
Aspetto i vostri commentini e se ancora non vi siete iscritti, iscrivetevi al mio canale :)

Laura

5 commenti :

  1. wow bellissime e posso solo immaginare quanto siano buone!

    RispondiElimina
  2. Hi:) Nice Post! Maybe we could follow each other?
    If yes, follow me and I follow back as soon as I see it.
    Let me know with a comment on my Blog
    http://pinkrabbitbeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Devono essere buonissimi. Mi salvo il post da andare a vedere il video appena ho un attimo :)

    RispondiElimina
  4. Devono essere buonissimi. Mi salvo il post da andare a vedere il video appena ho un attimo :)

    RispondiElimina
  5. mai fatti i BAGEL grazie per il video voglio provarci anche io e poi ti dirò come sono venutiiiiiiiiiiiii <3

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!