Recent

Follow me

martedì 28 luglio 2015

Yves Rocher ♥ Hydra Vegetal

Ciao Bellezze!
L'altro giorno mi sono resa conto di aver provato parecchie cosine della linea Hydra Vegetal, 
di Yves Rocher e perciò ho pensato di parlarvene!
Molte cose ho avuto modo di provarle grazie alle cartoline, con le quali 
avete diritto ad un omaggio!

Scopriamoli insieme:


Acqua Micellare Idratante 2in1
E' un'acqua fresca struccante che elimina le impurità e i residui di make-up!
Lascia la pelle idratata e luminosa, infatti non lascia quella sensazione 
sgradevole di "pelle che tira"!
La passo spesso anche sugli occhi e non brucia assolutamente!

Tonico Idratante Luminosità
Completa l'azione detergente rimuovendo eventuali residui di make-up.
Idrata, tonifica ed illumina la pelle!
Eccezionale la sensazione di freschezza che dona alla pelle.

Gel Detergente Freschezza
Adoro questo gel, elimina le impurità, il sebo e gli eccessi di trucco in profondità.
Io lo uso anche con il Face Cleansing (simil Clarisonic) ed è davvero perfetto!
Lascia la pelle fresca, pulita ed idratata!
Veramente favoloso!!

Gel Crema Idratazione Intensa 24H
Ottima come crema per la sera, infatti idrata la pelle davvero in profondità e a lungo!
Lascia la pelle fresca e idratata!
E' ottima come crema notte in quanto è molto corposa e idratante!

Gommage Idratante Luminosità e Freschezza
Favoloso!
Elimina le impurità e le cellule morte, lascia la pelle pulita e levigata.
E' un gommage con dei granuli di bambù che si sentono molto sulla pelle
(proprio come piace a me!) e pulisce davvero bene la pelle, ma in modo 
delicato infatti non lascia né rossori né fastidi!!!

Voi avete provato qualcosa di questa linea?
A me piace tutto davvero :)
Fatemi sapere!
Laura

20 commenti :

  1. Questi devo acora provarli
    http://ilparadisodelbenessere.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ho sempre il timore che l'acqua micellare sia cmq aggressiva per la mia pelle....

    RispondiElimina
  3. i prodotti di questo brand io li trovo eccezionali, alcuni di questi prodotti non li ho ancora provati, devo cercarli

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato l'acqua micellare, mi hai davvero incuriosita! Tu che la utilizzi puoi dirmi se è indicata per tutti i tipi di pelle?

    RispondiElimina
  5. Una linea di cui non ho ancora provato nulla, ma dalla tua recensione mi sembrano ottimi prodotti e penso che anche il prezzo sia buono. Voglio quel gel detergente freschezza!

    RispondiElimina
  6. sai che non ho provato mai niente di questo brand??? devo proprio rimediare!

    RispondiElimina
  7. ho la pelle grassa e il gel dovrebbe andare bene per me!!

    RispondiElimina
  8. L'acqua Micellare è una vera e propria bomba! La uso anche io e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato nulla di questo brand l'acqua micellare mi incuriosisce molto...

    RispondiElimina
  10. Sono molto incuriosita da questo brand di cui ho sentito tanto parlare. Questi prodotti mi piacciono molto. Grazie per la tua recensione.

    RispondiElimina
  11. Sono una amante di questo marchio ma questa linea mi è nuova... devo assolutamente andare in negozio

    RispondiElimina
  12. Sono ottimi prodotti già ho provato qualcosa ,penso di acquistare anche io Acqua Micellare Idratante 2in1 presto.Grazie !!!!

    RispondiElimina
  13. Da provare,grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  14. Ancora non ho avuto modo di provarli, ma mi interessano molto, grazie per le info :-)

    RispondiElimina
  15. Mi sembra una linea di prodotti completa e da come posso provarla, grazie per la recensione

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!