Recent

Follow me

giovedì 23 luglio 2015

Review Cien Nature ♥

Ciao Bellezze,
oggi vorrei parlarvi dei prodotti Cien Nature,
ero troppo indecisa se scrivere o meno questo post,
vi spiego il perché : trovo sia un po' inutile parlarvi di prodotti che non si trovano
più in negozio, ma ho visto che Lidl ha inviato dei pacchi a delle blogger, con proprio alcuni
di questi prodotti, perciò questo mi fà pensare che magari torneranno in maniera definitiva!
Visto che io li ho acquistati quando erano in offerta ci terrei a parlarvene!


Sono dei prodotti con inci molto buono e sono davvero lowcost!


Face Cream Pomegranate
Si tratta di una crema giorno anti -age, ma non vi nego che la uso tranquillamente anche io!
Ha una texture molto leggera e per questo la trovo perfetta per questo periodo!
Infatti risulta essere leggera sul viso, ma comunque idratante! 
Io la uso sia di mattina che di sera ed è ottima anche come base trucco,
visto che si assorbe davvero in fretta e lascia la pelle morbidissima!
Ha un profumino dolcissimo davvero gradevole!!!
A me sta piacendo davvero tantissimo!!!

Eye Cream Pomegranate
Questo è il contorno occhi abbinato alla precedente crema,
e come essa risulta essere leggero ma idratante al tempo stesso!
Trovo che distenda il contorno occhi e lo idrati!

Foot&Leg Ice Gel
E' un gel al mentolo che dona freschezza e leggerezza a piedi e gambe!
E' davvero favoloso usato ad esempio dopo una lunga camminata,
perché dona una bellissima sensazione di fresco e leggerezza!
Favoloso!

Questi sono i miei pareri sui prodotti Cien!
Spero si possano nuovamente trovare in giro perché meritano davvero,
per qualità, ingredienti e costo!
Voi li avete provati?
Fatemi sapere!
Laura

29 commenti :

  1. Non li ho ancora provati.. magari se poi li trovo.. prendo qualcosa
    http://truccoeparrucco2014.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, è la prima volta che passo sul tuo blog lo trovo davvero carino perciò ho deciso di iscrivermi. Una domanda ma questi prodotti vien solo da lidl si trovano?? Lidl non si trova nella mia città ne in una vicina ma sarei curiosa di provare questi prodotti... Ilmakeuptirendebella.blogspot.it
    Se ti va passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella :) benvenuta <3 purtroppo si trovano solo al lidl! Passo subito da te :D un bacione

      Elimina
  3. no io questi prodotti non li ho provati ma ora sto usando un bagnoschiuma sempre della Cien al lime,.e devo dire che è favoloso!

    RispondiElimina
  4. Conosco questo brand,ma questi prodotti mai provati.Per ora sto usando la crema per le mani e devo dire che è ottima

    RispondiElimina
  5. Anche io ho preso diverse referenze della linea Cien Nature, la crema mani alla calendula e' favolosa, come il contorno occhi, spero che li rimettano in vendita perche' il prezzo low cost e' imbattibile.

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tutti e 3 i prodotti, ma quello che ha attirato maggiormente la mia attenzione è il gel piedi e gambe, con questo caldo mi ci vorrebbe proprio, ho le gambe affaticate e a fine giornata anche un pochino gonfie.

    RispondiElimina
  7. Il brand Cien lo conosco bene prendo sempre qualcosina al LIDL quasi sempre l'acetone per unghie.Ma questi prodotti che ci presenti mi sono sfuggiti :-(
    Vorrei provarli veramente! Il prezzo low cost li ha fatti sparire subito dagli scaffali..avrei voluto prendere il ice gel ..spero di ritrovarli presto al LIDL ;-)

    RispondiElimina
  8. Non li ho provati e non li conoscevo, spero di trovarli perché sembrano golosi ed utili

    RispondiElimina
  9. Questa linea l ho trovata pure io alla lidl e son stata molto fortunata perché solo dopo poche ore gli scaffali erano già vuoti !!! Io ho preso un contorno occhi, la crema viso ed il gel piedi e gambe !!!

    RispondiElimina
  10. amo i prodotti Cien, sono buoni e hanno un ottimo prezzo! io ultimamente sto usando soprattutto il loro solari

    RispondiElimina
  11. I prodotti Cien hanno un rapporto qualità prezzo notevole.... provati e promossi anche io.

    RispondiElimina
  12. La crema per i piedi è favolosa... La metto in frigo e poi, bella fresca, la spalmo sulle gambe. Divina!

    RispondiElimina
  13. non ho ancora provato nulla del brand, ma ne sento parlare molto bene, spero che torneranno da Lidl!

    RispondiElimina
  14. In questo momento userei volentieri il prodotto per le gambe e piedi....

    RispondiElimina
  15. Ma sai che sembrano davvero convincenti questi prodottini...li cercherò da lidl...magari li trovo

    RispondiElimina
  16. la crema per i piedi deve dare molto sollievo

    RispondiElimina
  17. Non li ho mai provati, se riuscirò a trovarli li comprerò sicuramente, soprattutto quello per le gambe :)

    RispondiElimina
  18. Vorrei provare la crema a base di melograno per la quantità di benefici che ha l'utilizzo di questo frutto!!:D

    RispondiElimina
  19. Interessanti questi prodotti mi piacerebbe provare tanto la crema per il viso, mi piace la composizione

    RispondiElimina
  20. Io mi trovo bene con i prodotti cien!!!

    RispondiElimina
  21. Sicuramente proverò il gel al mentolo. Sento sempre le mie gambe affaticate la sera, soprattutto dopo aver giocato a tennis o aver fatto lunghe passeggiate!
    Grazie per le info!

    RispondiElimina
  22. Ciao, anche io ho usato qualche prodotto cien e mi sono trovata molto bene. Vorrei provare la crema non appena tornerà in commercio :)

    RispondiElimina
  23. Ciao, anche io ho usato qualche prodotto cien e mi sono trovata molto bene. Vorrei provare la crema non appena tornerà in commercio :)

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo assolutamente questo brand prima di leggere il tuo post.... sono molto curiosa...

    RispondiElimina
  25. Queste brad mi è nuovo, lo devo assolutamente provare :)

    RispondiElimina
  26. li ho visti da lidll qualche volta ma non li ho mai provati...ma visto che ti son piaciuti molto voglio provarli anche io ;)

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!