Recent

Follow me

giovedì 30 luglio 2015

Make-Up Revolution ♥ Stripped&Bare

Ciao Bellezze!
Oggi voglio mostrarvi una nuova palette che ho acquistato con i saldi dal sito 
BB Cream Italia, e come avete letto si tratta di una palette Make-Up Revolution!
In particolare sto parlando della Stripped&Bare:




E' una palette studiata per avere almeno 3 look diversi :

Si mormora sia il dupe della palette "The Return Of Sexy" di Too Faced!
All'interno ha uno specchio grandissimo e appunto i 3 look da poter realizzare.
E' un perfetto mix di colori shimmer e opachi, molto pigmentati e scriventi!

Vediamoli insieme :

Il primo look è il più nude e semplice caratterizzato da dei beige e dorati
con un taupe molto chiaro opaco perfetto come colore di transizione.

Il secondo look  caratterizzato da un rosa shimmer davvero bello e luminoso,
da un grigio/marrone, da un viola con dei glitter rosa (stupendo!
e da un tortora opaco.

Infine l'ultimo look ha dei colori forti e molto particolari come il verde oliva,
un carta da zucchero (bellisssssimo!), un nero glitter e un marocchino opaco!

Ho apprezzato tanto il fatto che in ogni look troviamo un illuminante opaco e un 
colore come un taupe o un marroncino opaco da usare nella piega o come
colore di transizione!

Mi piace tantissimo come palette, per la varietà di colori, diversa dal solito!
L'ho già provata una volta e la durata (con un primer!) è eccellente!
Presto farò un tutorial, e ho bisogno di voi, fatemi sapere quale dei tre look volete vedere all'opera!
In saldo, sul sito di BB Cream Italia, l'ho pagata solamente 3,99€!


Vi piace questa palette?
Fatemi sapere il look che preferite!!!
Aspetto i vostri commenti!

Laura

29 commenti :

  1. a me piacerebbe vedere un look con i colori del terzo ;)

    RispondiElimina
  2. wow 4 euro per questa meraviglia. Affarone!

    RispondiElimina
  3. I liked your Palette :)

    xoxo, http://eighteenshadesofglitter.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  4. Bella la palette, amo sia il rosa shimmer che il nude look.

    RispondiElimina
  5. Hai fatto un affarone!!!! Sinceramente mi piacciono tutti questi colori! Ottima scelta

    RispondiElimina
  6. beh! per il prezzo pagato direi super palette!!!! e i colori sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  7. Bhe io sceglierei di fate 3makeup differenti. Mi sono appena iscritta al tuo blog se ti va di ricambiare ti lascio il link http://ilmakeuptirendebella.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. molto carina questa palette, mi piacciono molto le palette Makeup Revolution oltre a costare poco, io trovo che siano molto valide.
    di questa che hai preso adoro soprattutto i colori centrali *.*

    RispondiElimina
  9. Molto bella questa palette! Mi colpiscono i colori nude ma anche quelli dell'ultimo look

    RispondiElimina
  10. sono molto pigmentati, non ho ancora provato niente di questa marca ma lo farò presto!

    RispondiElimina
  11. Cavoli, gli ultimi colori sono uno spettacolo *_* Sono sempre indecisa quando devo acquistare queste palette, ne vorrei troppe :D

    RispondiElimina
  12. I colori di queste palette sono davvero strepitosi. Sembrano molto pigmentati

    RispondiElimina
  13. la voglio questa palette, mi sembra davvero adorabile!

    RispondiElimina
  14. Ciao Laura! Una nuova palettonzola!! Ma sai che l'avevo già adocchiata pure io? Ed ora che vedo i tuoi swatches direi che la devo fare mia!

    RispondiElimina
  15. Non so come mai ma non mi attirano molto i colori di questa palette.... :(

    RispondiElimina
  16. una bellissima palette, dai colori molto scriventi, mi piace parecchio penso propri che l'acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  17. Ma dai, davvero una palette così bella a meno di 4 euro?
    Non ho parole, sono praticamente tutti i colori che mi piacciono devo averla!
    p.s. (hai ragione, la tonalità carta da zucchero è stupenda)

    RispondiElimina
  18. Molto bella questa palette, i suoi colori sono davvero graziosi soprattutto quelli con l'oro

    RispondiElimina
  19. Che carina questa palette, mi piace perché ha un po' tutti i colori!

    RispondiElimina
  20. bellissimi i colori e bellissima la tua presentazione!

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto questa palette! Amando fondamentalmente i colori nude, è quello l'abbinamento di ombretti che preferisco e credo anche quello che mi stia meglio! <3

    RispondiElimina
  22. Bellissimi tutti i colori di questa palette

    RispondiElimina
  23. Mi piace la palette e sembra anche molto.buona, bellissimi gli uttimi colori!

    RispondiElimina
  24. Solo 4 euro ? Il prezzo e' ottimo, valuterò la qualità

    RispondiElimina
  25. Davvero un ottimo acquisto! Mi piacciono di più le prime due tonalità, in particolare il nude, è una tonalità che uso spesso dato che non amo un trucco molto scuro. Mi sa che farò anch'io un salto su questo sito, grazie!!

    RispondiElimina
  26. Ottimo prezzo per validi prodotti.....

    RispondiElimina
  27. molto carina,le palette makeup revolution in genere non deludono mai!!
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!