Recent

Follow me

sabato 4 luglio 2015

Kiko - Deco Delight Lipstick ♥ Swatch

Oggi voglio parlarvi di questi nuovi rossetti della collezione Miami Beach Babe,
si tratta di rossetti brillanti ad effetto bagnato, glossato!
Sono decorati con dei pois a contrasto e sono super colorati ed estivi!



Vediamoli insieme :


04 Passion Daiquiri
02 Frison Rose
03 Tropical Juice
05 Mango Twist
06 Margarita Dreams
01 Jolly Roger

Il prezzo di questi rossetti è 7,90€
Vi piacciono?
Io sono tentata, magari con i saldi cederò :)
Fatemi sapere qual è il vostro preferito!!!!
Laura


3 commenti :

  1. ciao Marta, per me il numero 04....un abbraccio e grazie per la visita al mio blog Lory

    RispondiElimina
  2. Ciao,nuova follower..il tuo blog è delizioso.Io ho il numero 06...e lo adoro.
    A presto,Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao,nuova follower..il tuo blog è delizioso.Io ho il numero 06...e lo adoro.
    A presto,Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!