Recent

Follow me

lunedì 8 giugno 2015

Wycon - Palette Correttori ♥

Oggi vi parlerò di una palette per correttori che ho acquistato qualche tempo fà da Wycon!
E' una palette formata da 6 correttori, perfetti per ogni esigenza
e anche per effettuare un contouring in crema!

Sono degli ottimi correttori, in quanto si sfumano benissimo,
sono molto cremosi, ma nonostante ciò non vanno nelle pieghette, 
ed inoltre hanno un'ottima durata!

Il primo colore è un beige molto chiaro, perfetto per illuminare la zona perioculare;
il secondo è un beige un po' aranciato, ideale per correggere le occhiaie;
il marrone è un perfetto marrone freddo per contouring;
il color pesca è perfetto per chi ha le occhiaie blu-viola,
l'azzurro è ideale per coprire eventuali rossori della pelle;
infine il verde è l'alleato perfetto per i brufoli e per camuffarli!

Trovo sia assolutamente una palettina molto completa e valida 
e anche il prezzo è piuttosto abbordabile, infatti viene 12,90€
Io l'ho acquistata dal sito Wycon,
ma onestamente non so se sia ancora disponibile!

Voi l'avete provata?
Vi piace?
Fatemi sapere!
Laura

14 commenti :

  1. Avrei proprio bisogno di questa palette e anche di un make up artist che mi aiuti a sfumare.

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero setosi:)
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. mai provati questi correttori, devo dire che non sapevo neanche che esistessero in diverse colorazioi, grazie per la dritta devo proprio provare

    RispondiElimina
  4. io la prenderei per provare a fare il contouring in crema :)

    RispondiElimina
  5. trovo le palette di correttori comodissime, ne ho sempre una a disposizione! appena finisce magari compro questa

    RispondiElimina
  6. sono sempre stata incuriosita da questa palette di correttori, a stò punto la prossima volta lo prendo :P

    RispondiElimina
  7. Ho bisogno di questa palette, grazie per la recensione .

    RispondiElimina
  8. Non ho mai usato il correttore.... sarebbe il momento...

    RispondiElimina
  9. É un marchio che conosco da poco ma rivaluto!!! Io ho una matita occhi!!! Buonissima

    RispondiElimina
  10. Che colori bello, non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo marchio...devo testarlo poi ti faccio sapere!!

    RispondiElimina
  12. Adoro questa palette, non appena aprirà wycon anche qui ne prenderò qualche altra sicuramente.

    RispondiElimina
  13. sembrano ottimi questi correttori!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!