Recent

Follow me

mercoledì 3 giugno 2015

Testando #3 [Mythos] ♥

Nuovo post della serie Testando, oggi vi voglio parlare di un brand nuovo per me, 
si tratta della MYTHOS, conosciuto al Cosmoprof, è un marchio made in Italy, i loro prodotti
sono a base di oliva e combinano una vasta gamma di materie prime genuine 
della natura mediterranea.


Tutti i campioncini sono stati provati da mia madre, essendo dei prodotti anti-age.
Vediamoli insieme:

ANTI-AGE DAY CREAM 
Mia madre ha adorato questi campioncini!
Questa crema è ricca di acido ialuronico, di olio di argan e olio di oliva 
che vanno a combattere l'invecchiamento della pelle, le rughe, la perdita di elasticità.
E' molto leggera, adatta anche come base trucco, in quanto si stende facilmente
e si asciuga in fretta! Penso sia perfetta per questo periodo visto che ha un
SPF 15, che è importantissimo per i primi soli!

ANTI-AGE NIGHT CREAM
Gli ingredienti principali sono gli stessi della crema giorno antirughe, 
ma risulta essere un po' più corposa, infatti è anche più idratante e 
mia madre riferisce il fatto che ci vuole un bel po' prima che si asciughi del tutto!
Ha un buonissimo profumo, e dopo un po' da una sensazione di tensione del viso,
data proprio dagli ingredienti specifici.

ANTI-AGE EYE CREAM
Anche questo contorno occhi contiene acido ialuronico, olio di oliva e olio di argan.
Si presenta abbastanza fluido, si assorbe molto velocemente.
Con un campioncino mia madre è riuscita a fare una settimana, visto che ne basta davvero poco!
La zona perioculare, giorno dopo giorno, è apparsa più distesa e con meno segni di espressione!

Queste erano le sue impressioni su questi campioncini,
questa volta io ho fatto solo da tramite ehehe :)
Se volete questo è il loro sito :

Avete mai provato qualcosa di questo brand?
A me ha piacevolmente colpito!
Fatemi sapere!

Laura

7 commenti :

  1. gli ingredienti sono interessanti, non ho ancora provato nulla di questo brand ma il tuo post mi ha incuriosito!

    RispondiElimina
  2. Interessante! Però dovrei consigliare un paio di questi prodottini a mia mamma, magari avrà dei benefici pure lei!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand...ora mi hai incuriosito!!!! proverò sicuramente qualcosina :P

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato nulla di questo marchio, cercherò di rimediare.

    RispondiElimina
  5. Brand sconosciuto per me.... vado subito a curiosare!

    RispondiElimina
  6. Brand nuovo per me... grazie per averlo mostrato proverò sicuramente

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!