Recent

Follow me

mercoledì 10 giugno 2015

Rossetti Wet N Wild ♥ Swatch e Review

Oggi voglio parlarvi dei rossetti Wet N Wild, sono super chiacchierati
visto che ci sono molti dupe dei famosi rossetti Mac, sono lowcost ed hanno un'ottima durata!
Io per ora ne ho solo due e sono davvero favolosi, soprattutto per il costo che hanno!

Il packaging è moooolto semplice!
Sono entrambi a finish matt e sono due colori bellissimi:

RED VELVET

SUGAR PLUM FAIRY

Vediamo gli swatch :
Sugar Plum Fairy è davvero molto simile a Rebel di Mac, 
si differenziano per il finish che nel caso di Wet N Wild è matt,
mentre quello di Mac è un satin.
Dallo stick sembra essere molto scuro, ma in realtà è un colore molto portabile.

Red Velvet assomiglia molto a Ruby Woo (anche se non proprio uguale!),
è un bellissimo rosso che sulle labbra fà davvero una bella figura! 

Vediamo come rimane sulle labbra:


Questi rossetti hanno un costo di circa 2,95€
Quindi davvero super lowcost!

Voi li avete mai provati?
Fatemi sapere!
Laura

13 commenti :

  1. Effettivamente il costo è decisamente conveniente, anche se io non sto benissimo con i mat...esistono anche lucidi?

    RispondiElimina
  2. Il costo è veramente conveniente poi i colori sono stupendi *.*

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il sugar plum fairy!!! Il prezzo è ottimo!

    RispondiElimina
  4. Il Red Velvet è spettacolare!!!! E poi con il prezzo che ha.. *_* Hai fatto davvero due ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito parlare benissimo, anche dalle foto sembrano stupendi, ancora non li ho provati perchè non ho avuto modo di comprarli ma lo farò presto! sugar plum fairy sarà mio!

    RispondiElimina
  6. Super cool, great post. Red Velvet looks amazing!
    Enjoy the day, dear.

    >> I invite you to join my international Banggood giveaway!! <<

    ♥‿♥

    RispondiElimina
  7. queste due tonalità sono davvero molto belle

    RispondiElimina
  8. Questi rossettini sono molto interessanti, io non sono riuscita a trovarli in giro..

    RispondiElimina
  9. Ne ho comprati un paio perché molti sono dei favolosi dupe della Mac :P e mi sono sempre trovata bene :D

    RispondiElimina
  10. Favoloso il colore rosso ma anche l'altro merita!!

    RispondiElimina
  11. Il Red Velvet è spettacolare! Il Sugar Plum Fairy lo trovo un pò meno adatto per l'estate

    RispondiElimina
  12. li ho provati anche io, spettacolari, colori splendidi, tenuta buonissima e costo ottimo

    RispondiElimina
  13. Mi piace di più il secondo..... un bellissimo colore!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!