Recent

Follow me

venerdì 19 giugno 2015

Revlon ♥ Love is On ♥ ULTRA HD LIPSTICK

Dopo avervi parlato e mostrato gli ultra HD lip lacquer(clicca qui per leggere il post!)
è arrivato il momento di passare ai rossetti, che tutti aspettavate!
Questi rossetti sono formulati senza cere, sono ad alta definizione
permettono di avere un colore pieno e brillante alla prima applicazione. 
Il segreto è nella base di gel trasparente che dà una sensazione di leggerezza, 
e garantisce un'applicazione uniforme!
Hanno un profumo favoloso di mango e vaniglia, che viene voglia di mangiarli!!!
Il packaging è davvero semplicissimo e i colori spaziano dal più nude,
al più vivace e intrigante!
Vediamo gli swatch sulla mano, scattati alla luce del sole:


E ora vediamoli sulle labbra:

Dahlia fra tutti è il meno estivo e il più scuro, è un rosso scuro/bordeaux molto bello,
si stende in modo omogeneo e non è cosa scontata per i rossetti più scuri!

Rose è un rossetto che cercavo da tempo, ovvero un nude rosato discreto, 
elegante, perfetto da abbinare a smoky eyes e trucchi più carichi sugli occhi!
Mi piace tantissimo!

Marygold è il mio preferito ed è in assoluto quello che sto utilizzando di più
in questi giorni, è un bellissimo color corallo, che adoro in questa stagione!
E' favoloso!

Gladiolous è  un bellissimo colore, un misto fra un rosso accesso
e un fucsia, particolare, super estivo e fà un bellissimo effetto sulle labbra!

Vi piacciono? 
Io li sto davvero adorando e ringrazio ancora tantissimo Revlon per questo regalo!!!
QUI potete trovare tutti i loro prodotti!
Vi lascio anche il video :

Vi lascio con un bellissimo messaggio che faceva parte della Kiss Box:


Vi sono piaciuti questi prodotti?
Li avete mai provati? Qual è il vostro colore preferito?
Fatemi sapere!

Un abbraccio
Laura

14 commenti :

  1. Questi rossetti ispirano solo per il profumo ahah :)

    RispondiElimina
  2. Io amo tantissimo proprio quel rosso scuro!!!
    Revlon propone dei prodotti fantastici, il profumo di quei rossetti, poi, favolosoooo!

    RispondiElimina
  3. sembrano morbidi e idratanti, i colori sono molto estivi e il profumo deve essere invitante!

    RispondiElimina
  4. Io adoro i loro cosmeticiiiii! Meraviglia.colori davvero super!

    RispondiElimina
  5. Wow sono fantastici!! mi sono innamorata dei numeri : 890 e 875 :)

    RispondiElimina
  6. Stupendi questi rossetti, il mio preferito è Dahlia!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Mi piace l'ultimo ...si adatta meglio alla mia carnagione! Sai proporre sempre nuove tendenze interessanti... ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  8. sono stupendi questi lipstick...me ne sono subito innamorata

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono moltissimo i primi due.... il secondo con l'abbronzatura è perfetto....

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!