Recent

Follow me

martedì 30 giugno 2015

Pink Nails by Nd24 ♥

Oggi voglio mostrarvi uno smaltino che mi è stato mandato da un sito
tedesco che vende per lo più smalti, sto parlando di ND24!
Su questo sito trovate davvero tantissimi smalti, dai colori più tenui e nude
a quelli un po' più pazzerelli, ce ne sono di tutti i tipi e sono anche molto lowcost!


Ho avuto modo di scegliere il colore da farmi inviare e...
potevo non scegliere un bellissimo rosa?
Si chiama Wild Rose ed è un rosa intenso tendente al fucsia,
perfetto per l'estate (e non solo!)


E' molto coprente, già dalla prima passata e rimane
lucido, con un effetto quasi gel, ovviamente io per prolungarne
la durata ho applicato anche un top coat!
Onestamente mi ha fatto un'ottima impressione in quanto a stesura,
durata e omogeneità del colore!

Vi consiglio di fare un giro nel sito per vedere tutti i fantastici colori di questi smalti!


Vi piace questo colore?
Fatemi sapere!
Laura

6 commenti :

  1. Molto carino!Sembra una schiochezza ma trovare un buono smalto è difficile! !!!!

    RispondiElimina
  2. Colore bellissimo e molto intenso, già dalle foto che hai messo si vede che è un prodotto di qualità. Ottimo consiglio grazie :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore pieno! Vado a curiosare sul sito se hanno altri colori *_*

    RispondiElimina
  4. Un colore molto estivo, veramente bello! Conosco questo brand!

    RispondiElimina
  5. Troppo bello questo colore! Non conoscevo il brand!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi follower con GFC.
    Anche io ho un blog, passa a trovarmi mi farebbe piacere!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissimo colore, molto adatto a questa stagione....non consocevo questo brand devo proprio dare un occhiata

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!