Recent

Follow me

domenica 21 giugno 2015

Kost - Lip Varnish ♥

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che AMO alla follia!
Sto parlando delle tinte labbra Kost, un brand molto lowcost!
Sono delle tinte no transfer, dal finish matt e caratterizzate
da un'altissima durata, infatti anche se si mangia durano e non si muovono 
dalle nostre labbra!
Io ho due colori, un nude e un fucsia bellissimo:


Appena applicate rimangono leggermente lucide, ma dopo
pochissimi secondo diventano completamente opache,
e lasciano un effetto quasi vellutato sulle labbra!
La cosa che più mi piace è il fatto che una volta applicata
se ci passo una mano sopra non lascia "macchie", come se non ci fosse!!!
Vediamo sulle labbra come rimane:

 La 01 è un bellissimo nude, che dallo swatch sembra molto più rosa, 
ma come vedete rimane molto nude e soft sulle labbra!
La uso moltissimo quando faccio dei make-up più carichi sugli occhi!

La 04 è la mia preferita, un bellissimo fucsia che sulle labbra
fà un effetto meraviglioso!

Non necessitano nemmeno di una matita come contorno,
viso che non "sbordano" per nulla!
A me piacciono tantissimo, per la loro durata e la loro resa!

Ha un costo di 4,60€ e si trova nei punti vendita Kost,
oppure nel loro shop online (QUI)!

Vi piacciono queste tinte a prova di bacio?? 
Le avete mai provate?
Fatemi sapere
Laura

18 commenti :

  1. Mi piace molto il Nude!! € 4,60 è ottimo come prezzo..questo brand non l'ho mai usato
    vado a visitare il loro shop e ..me e regalo uno ;-)

    RispondiElimina
  2. è bellissima la seconda....uno dei colori che preferisco in assoluto...

    RispondiElimina
  3. Un prezzo davvero low cost, ora mi informo dove posso trovare dei punti vendita Kost in zona, dal momento che non li ho mai visti :-(
    Anche io amo il color nude, il fatto che non escano dai bordi e' ottimo, solitamente questi prodotti senza matita viaggiano... come sono? Seccano le labbra? Dimmi di no!

    RispondiElimina
  4. mi paicciono moltissimo,e vedo che sono coprenti!!!

    RispondiElimina
  5. molto belle..mai sentita questa azienda!!:D
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. bellissimi colori, non conoscevo questo brand, ma devo dire che devo prorpio provarlo

    RispondiElimina
  7. le tinte labbra sono la moda del momento e confesso che ne ho parecchie, ma queste non le ho ancora provate! il prezzo è decisamente buono, e i colori sembrano belli! devo scoprire dove le vendono!

    RispondiElimina
  8. sono davvero molto belli...ma il primo mi piace di più!

    RispondiElimina
  9. Colori bellissimi e se poi sono a lunga durata ancora meglio. Il prezzo poi è il top!

    RispondiElimina
  10. Ma sono bellissime :) non avevo mai sentito questo brand prima :) me misera me tapina, vado a vedere se vicino le riesco a trovare :)

    RispondiElimina
  11. Stupendissimi *_* Mi piace il fatto che siano a lunga durata!

    RispondiElimina
  12. che belli, mi piace di più quello scuro!
    alessandra

    RispondiElimina
  13. Adoro i colori nei toni del rosa , stupendi qusesti lip varnissh: il primo lip poi mi piace moltissimo. Ottimo prezzo, assolutamente da provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo i colori ,di più quello fucsia

    RispondiElimina
  15. Ciao! Io ho dei nude la 02, lo 04 bellissimo ma la più bella di tutte è il colore numero 05, un bel viola orchidea fucsia, molto unico, tutti mi chiedono cosa indosso quando ce l'ho su! Io le trovo addirittura migliori delle wycon! Favolose...peccato siano difficili da trovare e che i monomarca siano pochissimi! Ciao

    RispondiElimina
  16. Troppi stupemdo.il colore del secondo rossetto.

    RispondiElimina
  17. Bellissimi i colori il mio preferito 04!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!