Recent

Follow me

lunedì 22 giugno 2015

Kiko - Power Pro Nail Lacquer (qualche swatch)! ♥

Dopo la nuova collezione Miami Beach Babe , Kiko ci sorprende con dei nuovi smalti,
sto parlando dei Power Pro Nail Lacquer.
Sono 45 smalti, dalle tonalità brillati : dai toni più nude e neutri ai più pazzerelli e colorati!
Promettono una tenuta impeccabile fino a 7 giorni e una super brillantezza!

Il packaging è rinnovato rispetto ai soliti smalti Kiko, infatti si 
presenta tondeggiante con una capsula nera lucida.

Al momento in negozio c'è anche una promozione ovvero ogni 3 smalti
acquistati, il quarto sarà in omaggio, ottimo no?!?

Io sono stata molto brava e ho resistito dal comprare, 
ma me li sono swatchati in negozio e posso dirvi che 
sono davvero coprenti già dalla prima passata!
Vediamoli insieme :


39 Blu Cobalto
35 Verde Petrolio
14 Ciliegia
24 Magenta
02 Camelia
12 Fucsia
27 Nude

Il prezzo di questi smalti è 4,90€!
Vi piacciono?
Io sto facendo un pensierino ad acquistare qualche colore!!
Fatemi sapere!
Laura




26 commenti :

  1. Sono tutti molti carini....mi piacciono molto gli smalti!penso che approfitterò della promozione...grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    conosco di fama I prodotti Kiko ma non li ho ancora provati... cosa che faro' subito perche' mi piacciono molto le sfumature chiarissime del giallo, rosa, arancio e azzurro!! :)
    Mi sono unita ai tuoi followers e spero vorrai ricambiare... ho anch'io una sezione Beauty! ciaoooooooooo
    That’s amore

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono, soprattutto il numero 12, molto estivi e allegri... mi sa che lo compro :)

    RispondiElimina
  4. bellissimi e il pack è molot più carino rispetto ai soliti..bellissimo il num 12!

    RispondiElimina
  5. carino il packaging! dovei andare in centro questa settimana, magari mi fermo da kiko a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  6. Molto carini, sono sempre più indirizzata su toni chiari/neutri, infatti mi piacciono sia il 2 che il 27!

    RispondiElimina
  7. ne ho comprati dieci e ne voglio altri, sono molto lucidi e coprenti! per la durata li sto testando, a me gli smalti kiko durano 4-5 giorni quindi non credo avrò problemi!

    RispondiElimina
  8. Non mi sembrano neanche cari...Voglio informarmi in negozio, grazie!

    RispondiElimina
  9. Sono passata proprio l'altro giorno da Kiko e ho lasciato gli occhi su alcun smalti... non cari ma ne ho troppi :3 Sono però fantastici!

    RispondiElimina
  10. I colori sono bellissimi,bisogna solo provarli!

    RispondiElimina
  11. io adoro i trucchi Kiko, bellissimi questi colori!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. A me questi colori piacciono davvero tanto :D

    RispondiElimina
  13. Bellissimi, prenderò qualcosa sicuramente.

    RispondiElimina
  14. Devo assolutamente approfittare di questa fantastica offerta i colori sono bellissimi, grazie

    RispondiElimina
  15. Io sono un'appassionata di smalti Kiko. Grazie per la dritta! ;)

    RispondiElimina
  16. il 14 è il mio preferito!!!!! mi sa che un pensierino lo faccio....Lory

    RispondiElimina
  17. Quanto sono belli e colori molto molto estivi :D

    RispondiElimina
  18. Ciao Laura! Anch'io utilizzo gli smalti kiko! e non solo! Oramai il mio look make up si chiama kiko! Ottima recensione! Io non cucino smalti ma puoi passare a curiosare! ahahahah Ciaooo!
    Lisa

    RispondiElimina
  19. Il mio preferito è il colore 02 ....camelia...

    RispondiElimina
  20. non mi trucco ma uso lo smalto...per lo più chiarissimi quindi il Camelia ....quasi quasi ci faccio un pensierino! :)

    RispondiElimina
  21. Bellissimi colori, ci farò un pensierino!!

    RispondiElimina
  22. che bei colori, mi piace sopratutto il rosso!

    RispondiElimina
  23. belli belli belli...mi piacciono i colori...li dovrò provare...spero durino un pò di più degli altri :)

    RispondiElimina
  24. Amo follemente questi smalti, ne ho parecchi e sono gli unici che mi durano ♥

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!