Recent

Follow me

domenica 10 maggio 2015

WYCON - XMATT LIP CHUBBY - Swatch ♥

New entry fra i prodotti Wycon, dopo le tinte labbra infatti è arrivato il momento dei matitoni!
Sto parlando dei Xmatt Lip Chubby, ovvero di matitoni labbra ad effetto totalmente opaco,
diciamo che l'idea è molto simile a quella delle tinte, ma sono prodotti 
senz'altro più comodi,veloci da applicare e confortevoli.


Sono super pigmentati e morbidissimi, promettono un'elevata tenuta, 
un'ottima coprenza e un finish extra matt.
Grazie all'azione dell'olio di rosa mosqueta risultano davvero confortevoli 
sulle labbra senza dare quella brutta sensazione di "labbra secche".

Sono disponibili in 10 colorazioni, dalle più nude, alle più estive!!
Vediamole insieme :


Ci tengo a dire che gli swatch del sito risultano mooolto più scuri rispetto a quelli reali.
Io ho ceduto per il numero 05 ed è un colore meraviglioso!!!
Ieri l'ho indossato per tutto il pomeriggio e ha resistito anche al cibo!!!

Il costo è di 6,90€
A voi piacciono?
Quale colore vi piace di più???

Aspetto i vostri commenti!
Un abbraccio
Laura

24 commenti :

  1. Mi sa che molto presto mi lascerò tentare da questi matitoni :) mi piacciono il 6, il 7 e l'8.

    RispondiElimina
  2. Non amo i colori troppo scuri Laura, accenderei il numero TRE

    RispondiElimina
  3. e la lista "della spesa" di allunga.... a vederli così direi che il primo non mi starebbe un granchè ma gli altri mi piacciono tutti. è un guaio! :D

    RispondiElimina
  4. no conoscevo questi prodotti, i miei colori preferiti sono dal 7 al 10!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. che meraviglia questi matitoni! mi ricordano i matitoni di I Heart Makeup a lunga tenuta, secondo me sono molto simili! mi piace un sacco il colore 7 & 8! :*

    RispondiElimina
  6. Trovo i mattoni davvero pratici, spero che questi di Wycon siano migliori di quelli Kiko che non tengono affatto il caldo. Mi piace il numero 10.

    RispondiElimina
  7. non ho ancora provato nulla di wjcon ma ne sento parlare benissimo, sono sempre tentata ma poi rimando! questi matitoni potrebbero farmi cedere!

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe molto il numero 4. Sembra il più giusto per me.

    RispondiElimina
  9. Mi sono innamorata del numero 10... e devo dire che non ho mai provato il marchio ma ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  10. mi piacciono tutti, li vorrei in ogni colorazione!

    RispondiElimina
  11. Sono molto belli ed i colori eccezionali

    RispondiElimina
  12. Non sono male questi colori, sono solo da provare!

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato nulla a dire il vero di questo brand ma gli Swatch sono fantastici e missà addio al portafoglio!!! ahahhaha :D

    RispondiElimina
  14. Sono tutti bellissimi, il mio preferito il numero 10

    RispondiElimina
  15. Bellissimi.... i colori che mi piacciono di più sono 7,8,9,10

    RispondiElimina
  16. ma quanti colori ..mi piacciono i rossi accesi e i rosa ,da provare tutti comunque grazie per gli swatch

    RispondiElimina
  17. molto belli i colori che vedo in foto e non vedo l'ora di vedere una tua recensione su quello che hai acquistato!

    RispondiElimina
  18. a me piace un sacco il numero 6!!! estivo e non troppo accentuato

    RispondiElimina
  19. dovrebbero essere comodi anche per una un po' imbranata come sono io ;)
    !mi piacciono molto l'8 e il 10

    RispondiElimina
  20. sono favolosiiiiiiiiiiiiiiii anch'io li ho :)

    RispondiElimina
  21. Sono tutte bellissime ma quella che mi piace di più è la numero 3 veramente bella ♥

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!