Recent

Follow me

venerdì 8 maggio 2015

Testando #2 [Equilibra] ♥

Eccomi qui a parlarvi di nuovi campioncini , sempre ricevuti al Cosmoprof, 
che ho testato in questo ultimo periodo.
Oggi voglio parlarvi dell'Equilibra, un brand che io adoro per la varietà 
di prodotti che ci propone, con buon inci e a prezzo modico.


Inizio parlandovi della salvietta struccante delicata all'aloe:
Mi ha lasciato a bocca aperta!
E' davvero molto imbevuta, strucca facilmente e alla perfezione, anche le cose che di solito
sono per me le più ostiche da rimuovere e ha superato la "prova del 3" (così la chiamo io ahaha)
ovvero ha struccato  subito le 3 cose che di solito ho più difficoltà a rimuovere:
l'eyeliner Blacktrack di Mac, il mascara Lancome e l'eyeliner H20proof di Wet N Wild!
Hanno un inci buono e ne basta una per struccare sia occhi che viso per quanto sono imbevute.
Indovinate? dopo averle provate per 3 volte (nella foto ne manca una!) sono corsa a comprarle.
Ve le straconsiglio!

Passiamo alla crema viso della linea al burro di karitè:
Intanto c'è da dire che era un campioncino super pieno di prodotto!!!
E' una crema molto corposa e molto nutriente, che consiglio a chi 
ha una pelle secca e che ha bisogno di idratazione.
Io l'ho usata come crema notte vista la corposità, e al mattino avevo la pelle 
morbidissssssssssima!
Il profumo è molto delicato e si sente molto poco dopo l'applicazione.
Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto utilizzata come crema notte!

Voi avete mai provato prodotti Equilibra?
Qual è il vostro preferito?
Aspetto i vostri commenti!!!

Un abbraccio
Laura

17 commenti :

  1. Anche a me piace equilibria. Ho provato il gel di aloe e la crema viso all'aloe, non male direi ottimo rapporto qualità prezzo. A casa ho pure le salviettine struccanti ancora da provare! :)

    RispondiElimina
  2. ehi ciao :) anke a me piace tanto questa marca...pero non ho mai provato le salviettine ...
    quasi quasi ci faccio un pensierino :**

    RispondiElimina
  3. anche io amo questa marca perchè è economica e valida, vorrei provare le salviettine struccanti!

    RispondiElimina
  4. Io non conoscevo questo brand.Grazie a te vado a curiosare sul loro sito.
    Vorrei provare le salviettine struccanti ;-)

    RispondiElimina
  5. adoro questo brand ma non ho mai provato le creme viso. ho alcuni campioni di salviettine struccanti ma le tengo lì nel caso dovessi passare un week end fuori casa, sono comodissime

    RispondiElimina
  6. vorrei provare lo scrub corpo di cui ho sentito parlare molto bene, ma non lo trovo...

    RispondiElimina
  7. Ciao !! Equilibra e' un brand valido con ottimi prodotti , mi piacerebbe provare le salviette struccanti , solitamente quelle solite che uso non levano mai bene il trucco ascolto il tuo consiglio e domani le acquisto . Grazie mille !!

    RispondiElimina
  8. Vedo spesso questi prodotti, ma non ho ancora acquistato nulla.
    Ottima notizia sulle salviette struccanti, finora non ne ho trovate ancora di soddisfacenti e che strucchino alla perfezione. Provero' queste!

    RispondiElimina
  9. Ahhh anche a te hanno dato i campioni al cosmo!!! Ma quanto sono fantastiche le salviette???? Le amo!

    RispondiElimina
  10. La crema viso al burro di karitè mi ispira particolarmente *-*

    RispondiElimina
  11. comunque cara, ti ho taggata nel mio tag: http://tersicoreinbeautyland.blogspot.it/2015/05/liebster-award-tag.html

    RispondiElimina
  12. Anche io ho utilizzato qualcosa di questo brand in passato e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  13. Il brand è davvero ottimo lo conosco per nome, evo dire che la tua recensione m'incuriosisce. Grazie

    RispondiElimina
  14. anche io sto provando alcuni prodotti equilibra e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  15. Le ho usate anche io!!! Mica male!!!

    RispondiElimina
  16. sembrano davvero ottime queste salviette!

    RispondiElimina
  17. mi piace questa marca io la uso spesso!! anche io ho approfittato di questi campioni omaggio per provare le salviette e le promuovo!!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!