Recent

Follow me

martedì 19 maggio 2015

Naked Chocolate ♥ Swatch, Review....

Ciao Bellezze ♥
Oggi voglio parlarvi di un mio acquisto del Cosmoprof, ovvero
la palette Naked Chocolate della Make-Up Revolution.

Il pack è davvero carinissimo, come nella famosa Chocolate Bar di Too Faced viene riproposta
una barretta di cioccolato, ma questa volta bianco!!!!
I colori sono davvero meravigliosi e di buonissima qualità per il costo della palette!



Questa palette di può definire il dupe della Lorac Unzipped, 
o per lo meno ci si avvicina davvero molto!


Gli ombretti sono burrosi, poco polverosi (anche i matt) e super scriventi!
Vediamoli insieme, partiamo dalla prima fila:

Da sinistra verso destra:
SMOOTHLY : è un illuminante, è un rosa chiaro molto luminoso
DIVINE : un color rame satinato
MOCHA LOVER : un bronzo chiaro, satinato e molto luminoso
DIPPED: un marrone chiaro satinato, ma più discreto degli altri
CHOC-FEST: uno dei miei preferiti, un marrone con una componente rossa all'interno

Andiamo alla seconda fila:
ADORABLE: semplicemente lo amo! un oro chiarissimo super luminoso!
BUTTONS: un marrone scuro satinato bellissimo
FROSTED CHOC: un color rame più intenso del precedente
DELIGHT: un marrone molto scuro con una componente grigiastra
SWEET SHOP: un marrone medio completamente opaco
SUGER: un marrone scuro molto particolare!

Infine eccoci all'ultima fila: 
DOUBLE DIP: meraviglioso! un oro super brillante con una componente aranciata
TOB-LE-RONE : un classico taupe indispensabile in una palette
WHITE: un marrone scuro bellissimo
MILKY : un taupe con sottotono rosa, lo adoro!
WAY: è il più sbalorditivo, è un color platino super brillante, fà un bellissimo effetto sull'occhio


E' davvero una palette che mi sento di consigliarvi per la qualità degli ombretti,
la vasta gamma di colori e il prezzo, perché costa solo circa 10€.
La potete trovare sul sito ufficiale di Make-Up Revolution (QUI)
e su Maquillalia (QUI).

Vi lascio qui anche un make-up tutorial realizzato con questa meravigliosa palette:

Vi piace questa palette?
Aspetto i vostri commenti!
♥ Laura ♥

27 commenti :

  1. Attendo quella con packaging rosa e poi procedo con l'acquisto di questa bianca e anche della dupe della chocolate bar.

    RispondiElimina
  2. adoro il pack! è stupendo! mi viene voglia di mangiarla :D i colori all'interno?? bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Il packaging è delizioso e originale, anche gli ombretti sembrano molto belli, soprattutto mi colpiscono quelli della seconda e della terza fila

    RispondiElimina
  4. che carina questa palettinaaaaa! adoro i colori sul marrone!

    RispondiElimina
  5. Ciao io ho il dupe della chocolate bar e la uso tantissimo ma anche qst ha dei colori stupendi....mi unisco ai tuoi followers...se ti va di aggiungermi. http://beautyreview01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ero tentata di prenderla...però prima vorrei l'originale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si qll ke frena x me è il prezzo....e a qst punto prendo due dupe al posto di una originale

      Elimina
  7. Che meraviglia la palette, i colori mi piacciono tantissimo...corro a vedere il tutorial, c'è sempre da imparare da te :-)

    RispondiElimina
  8. La confezione è stupenda, viene voglia di mangiarla. i colori della palette sono bellissimi

    RispondiElimina
  9. finora non ho preso nulla di questo brand perchè non sono sicura della resa, ma devo dire che gli ombretti sembrano bellissimi!

    RispondiElimina
  10. Questa palette e' favolosaaaa, la voglio anche io... i colori bellissimi, scriventi e luminosi. Vado a vedere il tuo tutorial, so gia' che sarai stupenda!

    RispondiElimina
  11. Vabbè, il pack merita già di per sé... gli ombretti non sembrano male *_*
    Vado a vedere il video!!!! :D

    RispondiElimina
  12. Wow! E' una di quelle palette che mi affascina... prima o poi sarà mia!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi tutti i colori e il prezzo è ottimo!

    RispondiElimina
  14. Sembra ottima e poi è bellissimo il packing ! ps anche il prezzo è fantastico

    RispondiElimina
  15. molto belli i colori di questa naked, mi piace tantissimo anche il suo packing

    RispondiElimina
  16. Che belle le colorazioni sulla pelle *-* Sicuramente daranno luminosità al viso!

    RispondiElimina
  17. bellissimo il packaging ed i colori si vede che sono molto scriventi! mi piace davvero tanto, credo che la acquistero'!

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Il pack e' fighissimo, ora voglio provare i prodotti

    RispondiElimina
  20. il packaging mi fa impazzire...davveroi colori sono molto luminosi...mi piacciono molto

    RispondiElimina
  21. Mia sorella ne fa uso ed é felicissima!!!

    RispondiElimina
  22. bel packaging e bei colori... ci faccio un pensierino!!

    RispondiElimina
  23. davvero meravigliosa questa palette,soprattutto trovo carina la confezione che ricorda una tavoletta di cioccolato

    RispondiElimina
  24. Questa palette mi aveva già attirata ma ancora non ero convinta. Dopo il tuo video l ho comprata ed è bellissima!!! Kiss

    RispondiElimina
  25. Il packaging di questa palette è bellissimo!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!