Recent

Follow me

giovedì 21 maggio 2015

La mia cover personalizzata ♥

Oggi usciamo dai soliti post makeupposi pieni di swatch per mostrarvi una fantastica cover che ho realizzato dal sito La tua cover personalizzata (CLICCA QUI)!
Ci tengo a dirvi che è una collaborazione, e sono stata super felice di aver avuto modo
di conoscere questo shop online!


Sono disponibili cover per tantissimi tipi di smartphone e poi sta a voi
dare spazio alla creatività per dar vita alla vostra cover perfetta!
Il sito è davvero semplicissimo da usare (cosa non da poco!),
potete scegliere lo sfondo da usare, le foto, posizionarle, aggiungere 
delle scritte personalizzando il carattere e il colore..
Insomma potete davvero sbizzarrirvi!

Io ho deciso di regalarla al mio ragazzo, con una nostra foto:


La cover è in plastica rigida e la foto appare NON lucida,
cosa per me migliore visto che quelle lucide tendono a rovinarsi e a graffiarsi
subito (lo dico per esperienza personale!!!)

Il costo al momento è di 9,90€ visto che è in promozione.
Un prezzo davvero conveniente per la qualità della cover.

Inoltre ho un codice sconto per voi, infatti se a fine ordine inserirete il codice :
ABOPART10 avrete un 10% , non male vero?

Pagina Fb : CLICCA QUI

Vi invito a farci un giro :)
Vi è piaciuto il risultato finale di quella che ho creato io?
Fatemi sapere :)
Laura

11 commenti :

  1. Molto bella, idea carina come regalo!!

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio la mia cover personalizzata!!!
    E poi penso che sia anche un' idea carina da regalare alle amiche :-)
    Bellissima la tua cover, la qualita' della stampa e' ottima.

    RispondiElimina
  3. Ma che carina...la cover e anche la foto
    direi che mi hai dato una grande idea regalo.

    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  4. è bellissima, io adoro le cover personalizzate, ne ho parecchie ma una in più non fa mai male!!

    RispondiElimina
  5. E' da parecchio che vorrei una cover personalizzata! Adesso vado a dare un'occhiata!

    (P.S. E il puntatore del mouse che diventa un rossetto?!? FANTASTICO!!!!!)

    RispondiElimina
  6. La tua cover è carinissima e molto romantica, così puoi portare il tuo ragazzo sempre con te ovunque vai ;)

    RispondiElimina
  7. che bella, anche io voglio la mia cover personalizzata!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Bellissima ... bella l'idea di poter personalizzare il nostro telefono con una cover meravigliosa

    RispondiElimina
  9. Che tenera la tua cover!!! Dolcissima

    RispondiElimina
  10. Non sapevo si potessero personalizzare le cover. Bellissima!

    RispondiElimina
  11. Sono molto carine le cover personalizzate.....

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!