Recent

Follow me

giovedì 28 maggio 2015

Kiko - Miami Beach Babe ♥

Proprio quando meno ce lo aspettavamo ecco che Kiko ci sorprende con un'altra nuova
collezione limitata, questa volta super estiva, dai packaging super colorati e frizzanti!!
La collezione in questione si chiama MIAMI BEACH BABE!
Andiamo a vedere nel dettaglio cosa comprende :

BEACH BABE BRONZER
Una maxi terra abbronzante dal finish matt, ma luminoso.
Minimizza le piccole imperfezioni e rende perfetto l'incarnato!
Il pack è fucsia (io AMO il fucsia!!!) e presenta uno specchio all'interno!
Inoltre ha un delizioso profumo di zucchero a velo!
E' disponibile in due colori.
Prezzo: 11,90€

DOUBLE DECO BLUSH
Un doppio blush dalla texture setosa e fondente.
All'interno troviamo due tonalità che renderanno unico ogni make-up!
E' disponibile in 3 colorazioni!
Prezzo: 8,90€

MIAMI CLICL SLICK EYELINER
E' un eyeliner liquido in penna click con un tratto intenso e modulabile
grazie alla punta di precisione che ci permetterà di creare una riga di
eyeliner dello spessore che più desideriamo.
E' presente in 6 colorazioni!
Prezzo: 6,90€

POWER POP MASCARA
E' un mascara che promette un volume, un colore intenso e delle ciglia da "bambola".
Lo scovolino in elastomero a sei canali permette di raccogliere un'elevata
quantità di texture per un effetto super volume.
Oltre al classico nero lo troviamo anche in altre varianti:
rosa (si avete capito bene!), verde e blu.
Prezzo: 8,90€

DECO DELIGHT LIPSTICK
A mio avviso è il pezzo più curioso della collezione!
Si tratta di un rossetto brillante ad effetto bagnato, decorato con pois a contrasto.
Ha un delicato profumo alla vaniglia e promette un'ottima idratazione per le labbra!
Sono presenti 6 colorazioni!
Prezzo: 7,90€

PARTY INK STAMP TATTOO
Ecco questi onestamente li trovo inutili e senza senso in una collezione di make-up!
E' un pennarello con tampone per creare tatuaggi temporanei su viso e corpo!
E' disponibile in due varianti: cuore e stella!
Prezzo: 5,90€

SET NAIL ART
Non poteva mancare qualcosa dedicato alle unghie:
si tratta di un kit per creare delle nail-art in 3D infatti comprende
uno smalto super brillante, 240 decori in 3D (frutti, fiori, cuori) e
l'apposito applicatore.
Prezzo: 8,90€

MIAMI BEACH BABE POCHETTE
Infine troviamo una comoda pochette portatrucchi
in due varianti di colore : fucsia e color tiffany!
Prezzo: 7,90€

Onestamente mi fà strano che non ci sia nemmeno un ombretto, né in polvere, né in crema, 
né i famosi matitoni, nulla!
Devo dire che mi fà piacere vedere che in questa collezione Kiko ha "ridimensionato" un po'
i prezzi rispetto alle ultime, che mi erano sembrate davvero esagerate!

A voi piace questa nuova limited edition?
A me incuriosiscono particolarmente i rossetti e gli eyeliner!
Fatemi sapere!

Laura

19 commenti :

  1. Proprio stamattina ho visto questa collezione tramite email:p mi incuriosisce il rossetto solo per i pois sinceramente ahah..il blush già so che dal vivo swatchandolo sarà bellissimo:p
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. comprerò sicuramente qualcosa....ma aspetto i saldi però ahahha

    RispondiElimina
  3. mi ispira l'eyeliner! chissà se è un buon prodotto! Anche il blush però sembra carino*-*

    RispondiElimina
  4. a me ispirano gli eyeliner domani vado a fare una capatina per adocchiare tutto live:)

    RispondiElimina
  5. Molto carina...i rossetti mi ispirano molto!

    RispondiElimina
  6. io voglio assolutamente il rossetto

    RispondiElimina
  7. Che bella collezione, il mio prossimo acquisto saranno gli smalti in 3d!
    alessandra

    RispondiElimina
  8. il rossetto è troppo carino!!! ecco si... il tampone potevano effettivamente evitarlo, forse piacerebbe a delle bambine però 6 euro... ma dai! :D

    RispondiElimina
  9. Io ho puntato a tutto!!!!! :D la biro tattoo è un po' come quello della catrice... non so che diavolo gli passi per la testa :3 ma per il resto è wowowowoow!

    RispondiElimina
  10. Sicuramente comprerò qualcosa.

    RispondiElimina
  11. già ho provato molte cose, ma al pochette è proprio carinissima!

    RispondiElimina
  12. Carinissima questa collezione mi attira molto sia per il nome che per il packaging

    RispondiElimina
  13. il packaging è molto bello, simpatico, allegro ed estivo..proverò questa nuova collezione

    RispondiElimina
  14. Che bella selezione di una ricca varietà di cosmetici della kiko, mi invoglia a comprarli tutti

    RispondiElimina
  15. devo ancora provare gli ombretti in crema di qui mi incuriosisce poco

    RispondiElimina
  16. Collezione molto carina ed estiva! Non vedo l'ora di testarla con mano😀

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto questa nuovissima collezione ,i colori sono stupendi ,li adoro

    RispondiElimina
  18. Bellissimi !! Adoro questo packaging :)

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!