Recent

Follow me

giovedì 14 maggio 2015

Kiko - Intense Colour Longlasting Eyeliner ♥

Novità in casa Kiko, sto parlando delle Intense Colour Longlasting Eyeliner,
ovvero delle matite esterno occhi intense, morbidissime, scorrevoli e super sfumabili.
Sono waterproof e resistono fino a 10 ore.



Sono matite dalla mina semplice temperabile e dal lato opposto hanno uno sfumino.
Sono disponibili in ben 16 colorazioni:

Io ho già ceduto alla numero 08 un bellissimo verde intenso!
Hanno un costo di 5,20€.

A voi piacciono queste nuove matite Kiko?
Qual è la vostra preferita?
Fatemi sapere
Un abbraccio
Laura

14 commenti :

  1. io ne ho individuate almeno 5 o 6 che potrebbero fare al caso mio...ma se le compro penso che il mio fidanzato mi butta fuori di casa.... ;(

    RispondiElimina
  2. Ecco, non vedo l' ora di andare alla Kiko proprio per regalarmi un paio di queste matite. Ci sono dei colori troppo belli per me, tipo 8 e 9 se proprio dovessi scegliere, ma me ne piacciono qualcuna in piu'.

    RispondiElimina
  3. Molto bella la selezione colore :) le più interessanti per me sono: la 03, la 07 ed infine 10 ... ci farò un pensierino :*
    un bacione maia

    RispondiElimina
  4. kiko non delude mai, ne ho puntate alcune che voglio prendere, la 15 per esempio e anche la 11, ma la 2 la 5 e la 7 non sono da meno!!

    RispondiElimina
  5. adorei
    <3
    Beijos fica com Deus . Sucesso
    http://eesmaltecia.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  6. mantengono quello che promettono? un'ottima gamma di colori!

    RispondiElimina
  7. belle tutte, ne ho viste diverse che mi piacciono. andrò a vederle meglio dal vivo :)

    RispondiElimina
  8. In effetti è l'unico cosmetico che uso, giuro.
    Vado sempre sul nero, o al massimo sul marrone.
    Devo cercarle.
    Un abbracco!

    RispondiElimina
  9. veramente belle e quanti colori che hai scelto!semplicemente stupenda la kiko

    RispondiElimina
  10. ottimi consigli, seguirti è un piacere so sempre cosa consigliare a mia figlia

    RispondiElimina
  11. oh mamma...la mia preferita? un parolone...impossibile...i colori sono tutti super belli...forse sceglierei il 15

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe provare la n 11.

    RispondiElimina
  13. Tutte fantastiche tonalità. I miei preferiti sono 11, 8 e il 5.

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!