Recent

Follow me

mercoledì 13 maggio 2015

Centrifugando #2 : Mela, Pera, Kiwi ♥

Oggi sono tornata con una nuova centrifuga, per ora la mia preferita!!
Dolce, gustosa e davvero super buona!



Cosa ci serve?
2 mele
2 kiwi
1 pera

Sbucciamo e tagliamo tutta la frutta!


Mettiamo nella centrifuga ed il gioco è fatto:


Si tratta di una centrifuga rilassante, particolarmente adatta per la sera
in quanto il kiwi ha alte proprietà digestive e calmanti.
E' super dolce che penso sia una di quelle che può piacere davvero a tutti,
bambini compresi!

L'avete mai provata?
Io non posso piú farne a meno!!!
Fatemi sapere!

Un abbraccio 
Laura


13 commenti :

  1. buonissima...io d'estate le faccio sempre..fanno benissimo

    RispondiElimina
  2. le ho scoperte da poco e devo dire che sono buonissime! proverò a fare quella rilassante!

    RispondiElimina
  3. Ho una centrifuga nuova, nuova che non ho ancora provato.
    Questo mix di frutta deve essere davvero buono, lo voglio fare anche io!
    Chissa' che buono...

    RispondiElimina
  4. Hai voglia!!! Lo faccio sempre per mio figlio :P Strabuono!

    RispondiElimina
  5. Devo provarla anche io la sera, l'abbinamento dei frutti mi piace molto e se poi ha anche effetto rilassante!

    RispondiElimina
  6. che buono che è questo centrifugato, fa bene anche!!

    RispondiElimina
  7. Se questo centrifugato è rilassante devo assolutamente prepararmene uno, sono stressatissima!

    RispondiElimina
  8. Essendo allergica al kiwi proverò solo con mela e pera !!

    RispondiElimina
  9. lo proverò...ho bisogno di qualcosa che mi rilassi un pò....

    RispondiElimina
  10. Buona e rinfrescante, ideale per queste calde giornate e per l'estate, mi hai fatto venire voglia, la devo fare!!!

    RispondiElimina
  11. Io adoro i frullati, questo sembra buonissimo! Lo proverò a fare :)

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!