Recent

Follow me

lunedì 4 maggio 2015

Centrifugando #1 : ACE ♥

Con la bella stagione sono sempre alla ricerca di bevande gustose e dissetanti, 
cosa c'è di meglio di una buona centrifuga?

In questo weekend infatti abbiamo acquistato una centrifuga della Mulinex 
e ci stiamo sbizzarrendo a provarne di tutti i tipi!!!

Piano piano ve le mostrerò tutte!
Partiamo dalla più classica, ovvero l'ACE!
Cosa ci serve?

2 arance
1 limone
1 carota grande o 2 piccole

Sbucciamo il tutto e lo tagliamo a pezzi :

Mettiamo tutto nella nostra centrifuga e...
et voilà..
Rigorosamente nel bicchiere Tiger!
E' dissetante, fresca, contiene tanta vitamina C ed è perfetta per i sintomi di raffreddamento e per
avere un super carico di energia!!


A voi piacciono le centrifughe?
Aspetto anche le vostre ricettine!

Un abbraccio
Laura

16 commenti :

  1. Sai che non ho mai provato a farmelo in casa? Bellissimo il barattolo di Tiger.

    RispondiElimina
  2. devo provarla assolutamente!
    nuova followers ^__^

    RispondiElimina
  3. Non sono brava a fare centrifughe, ma mi hai fatto venir voglia di provare a farla, anche perchè in questo modo sai cosa bevi.
    Quelle prese nei supermercati...lasciamo perdere.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. da circa due mesetti ho regalato una centrifuga della ariete al mio fidanzato che la desiderava da sempre e ci si sta trovando divinamente!! la usa sia per centrifugare frutta che verdura! io al momento ho assaggiato solo una centrifuga fatta con mela, carota e arancia ed era buonissima ma la prossima volta voglio proporre una variante con un pò di zenzero fresco secondo me dev'essere buonissima!!

    RispondiElimina
  5. Buona e salutare!Il centrifugato di carota aiuta l'abbronzatura :-)

    forte il barattolino :-)))

    RispondiElimina
  6. Quel bicchiere Tiger lo voglio anche io prima o poi vado a prenderlo e potrei inaugurarlo proprio con una centrifuga ace cge mi ispira tanto :)

    RispondiElimina
  7. eh sì...niente di meglio di una bella centrifuga ACE!!!!....la mia centrifuga fa un chiasso assordante! :(

    RispondiElimina
  8. sono curiossissima di provare questo succo fatto nella centifruga, sento molto parlare sembra vada molto di moda soprattutto in questo periodo

    RispondiElimina
  9. questa centrifuga me la faccio sempre io :* la conosco benissimo, la adoro! Prova anche questa : kiwi, banana, sedano & zucchero di canna! ;*

    RispondiElimina
  10. Anche io le adoro.
    Se passi dal mio blog, ci sono delle belle ricettina.
    Buona serata.
    Simona

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!