Recent

Follow me

giovedì 23 aprile 2015

Wet N Wild - Ultimate Brow Kit ♥

Oggi parliamo di sopracciglia, ovvero la cornice del nostro viso, dei nostri occhi.
Delle sopracciglia curate e ben truccate fanno davvero la differenza in un make-up.
Io fortunatamente non ho grandi problemi e durante il make-up le riempio al volo o con 
un'apposita matita o con degli ombretti.

Da un paio di mesi sto usando questo kit di Wet N Wild:


Questa è la colorazione Ash Brown, quindi adatta alle bionde e castane.
Se non erro c'è anche un'altra colorazione più scura.
All'interno troviamo:
- una cera (sarebbe quella bianca) che io onestamente non uso molto
- un marroncino più chiaro (ovviamente opaco!!) che è quello PERFETTO per me!
- un marrone molto più scuro
- un mini pennello angolato comodissimo
- una mini pinzetta (non chiedetemi la mia che fine ha fatto ehehe!)
- uno specchietto laterale



 Come vi dicevo io uso sempre e solo la colorazione più chiara (e si vede!!!!)
Ha una durata eccellente in quanto dura davvero tutta la giornata 
senza nè svanire, nè colare.
E' un kit davvero ottimo: è pratico, completo e lowcost
infatti viene 3/4€

Se non l'avete capito è un prodotto assolutamente PROMOSSO!
Voi l'avete mai provato?
Aspetto i vostri commenti!

Laura

3 commenti :

  1. Se lo trovo lo prendo, il colore piu scuro sarebbe perfetto un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. adoro il kit di wet and wilde, lo uso spesso! Mi piaceva molto anche il kit di essence!
    come al solito sei bravissima, mi piacciono un sacco le tue recensioni! :*

    RispondiElimina
  3. no, non l'ho mai usata e non ho mai provato le cere. quando avrò finito i kit che sto usando lo voglio provare, sono curiosa di vedere l'effetto della cera

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!