Recent

Follow me

giovedì 30 aprile 2015

Wet N Wild - Eyeliner H20proof ♥

Oggi vi mostro il mio eyeliner preferito del momento (e penso lo sarà per tanto tempo!)
Sto parlando dell'eye-liner H20 Proof di Wet N Wild:

Come avrete intuito dal nome è un eyeliner liquido waterproof,
ha un applicatore in feltro che permette di fare una riga di eyeliner perfetta
anche per le più imbranate come me.


Altra grande caratteristica di questo eyeliner è che è davvero
NERISSIMO, ultra black!
Quando lo si applica rimane lì perfetto fino a che non lo si strucca.
Non sbava nemmeno la codina finale!
Un difetto è che è un po' difficoltoso da struccare!!!
Oltretutto è molto lowcost perché viene 4/5€
Starò per dire un'eresia ma io lo preferisco persino al Blacktrack di Mac, per tenuta,
per effetto finale sull'occhio...

E' super promosso!
Voi lo avete mai provato?
Qual è il vostro eyeliner preferito?

Laura

7 commenti :

  1. questo post capita proprio a punto giusto, devo assolutamente trovare un eyeliner valido ed economico che però sia di buona qualità! grazie mille! :*

    RispondiElimina
  2. interessante non conoscevo ltutte queste caratteristiche positive dell'eye-liner della wet and wild! anche se io preferisco quelli in gel da applicare con il pennellino con finish extra matt =)

    RispondiElimina
  3. Non uso un eyeliner da quando avevo 17 anni... un po' di annetti fa, ormai sono matita-dipendente

    RispondiElimina
  4. Io amo l' eye liner lo uso da 20 anni!!!

    Adesso uso uno della Clinique ipoallergenico :-) € 20,00

    Però questo mi incuriosisce,più che altro per il nero nero!!

    Ho problemi di allergia,devo leggere l'etichetta.

    Grazie

    RispondiElimina
  5. io uso solo le matite e poco l'eyeliner della mac, ma sai che non trovo la wet n wilde da me? ci sono cose che vorrei provare ma non la trovo da nessuna parte

    RispondiElimina
  6. interessante e moto utile

    RispondiElimina
  7. Ooh buono a sapersi!!! Allora poi lo provo, grazie mille per la recensione!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!