Powered by Blogger.

Recent

Testando #1 [Naturys]

by - 28 aprile

Ciao Bellezze!!!!
Come avete visto al Cosmoprof ho ricevuto moltissimi campioncini e mi sono messa
subito all'opera a provarli, soprattutto quelli di brand a me sconosciuti.
Per questo ho deciso di aprire questa nuova rubrica dove vi mostrerò i 
campioncini che provo e ve ne parlerò brevemente.

I primi che ho iniziato ad utilizzare sono di un brand naturale, che onestamente
non conoscevo e si tratta della NATURYS:


Ho provato diversi campioncini di questo brand e sono rimasta piacevolmente colpita:


In realtà ne ho provati di più, ma alcuni mi sono sbagliata e li ho buttati (sono un disastro!!!)
Vediamo quali ho provato:

IDRATANTE
Crema Iperidratante

E' in assoluto la crema che mi è piaciuta di più, come dice il nome è davvero
molto idratante e per questo appare come una crema piuttosto corposa, ma al tempo
stesso si assorbe abbastanza in fretta lasciando la pelle morbidissima e super liscia.
L'ho usata come crema notte vista la sua corposità e mi è piaciuta tantissimo!
E' una crema molto ricca e contiene olio di vinaccioli, di avocado, estratto di aloe.

PURIFICANTE
Crema Seboequilibrante

Rispetto alla crema precedente è molto più leggera e meno corposa, infatti 
si assorbe ancora più in fretta e l'ho utilizzata come base trucco in quanto lascia la pelle
molto liscia e levigata e la prepara perfettamente al make-up.
Contiene olio di tamanu, burro di illipè, olio biologico di oliva e di mandorle dolci 
ed è proprio grazie a questi ingredienti che controlla la secrezione sebacea e migliora la
respirazione cellulare del tessuto epidermico.


PELLI DELICATE
Crema Desensibilizzante

Anche questa crema mi è piaciuta molto e l'ho trovata molto delicata e leggera.
Perfetta anche come base trucco, in quanto si assorbe molto velocemente.
Contiene semi di ribes nero, olio di mandorle dolci, olio di oliva, estratto di aloe, 
che vanno a formare uno strato protettivo che lenisce, ripara e protegge le pelli
più sensibili e delicate.


Voi avete mai provato qualcosa di questo brand?
Io non ho trovato un sito ufficiale ma li ho trovati 

Fatemi sapere cosa vi incuriosisce di piú!!!
Un abbraccio

Laura

You May Also Like

3 commenti