Powered by Blogger.

Recent

Bioearth - Balsamo Rigenerante - Collaborazione Rodiola

by - 21 aprile

Oggi vi recensisco un balsamo bio, più precisamente il 
BALSAMO RIGENERANTE della BIOEARTH,
che ho avuto modo di provare grazie ad una collaborazione con RODIOLA.
Rodiola  è un'erboristeria online, che ha diversi tipi di prodotti:
per la cellulite, integratori di peso, per i capelli, per la depurazione...
E' un balsamo per capelli secchi, sfibrati e trattati: i MIEI!
I miei capelli, infatti, tendono ad essere secchi sulle punte, sfibrati e trattati perché li tingo e li piastro!
E' un prodotto ecobio, made in Italy e nichel tested.


C'è una premessa da fare: io ho dei seri problemi con i prodotti bio per capelli, ne ho provati
diversi ma nessuno riesce mai a soddisfare le mie esigenze!
Invece questo balsamo mi ha assolutamente stupito: ha la consistenza più di una maschera per capelli,
perché è molto corposo, e fà un lavoro egregio.
Quando usavo lui potevo fare a meno di usare anche la maschera!
Districa alla perfezione i capelli, li rende morbidissimi e pur essendo un prodotto corposo, 
rimane leggero perché non va né ad appesantire né a sporcare il capello.
Basta pensare che spesso l'ho applicato su tutti i capelli e non solo sulle lunghezze.
Mi è piaciuto tantissimo (e per dirlo io! ahaha) e ve lo straconsiglio!

Oltre a questo balsamo mi avevano inviato anche dei campioncini:
BIOEARTH - SIERO INTENSIVO ALLA ROSA MOSQUETA
Essendo un siero è molto, molto liquido e appena aperto il campioncino, 
metà è praticamente andato perso :(
Sono riuscita comunque a farci due applicazioni: è molto leggero e si assorbe abbastanza in fretta
anche se non lo consiglio come base per il trucco.
L'odore non mi ha fatto impazzire, ma a livello di idratazione è ottimo!

BIOEARTH - GEL DETERGENTE VISO
E' un gel lenitivo e rinfrescante, piacevolissimo da usare, ha un buonissimo profumo.
Deterge la pelle a fondo, ed è molto delicato, perché passato sugli occhi, non mi ha dato problemi
e io ce l'ho molto sensibili!

Quest'altri campioncini onestamente non ho avuto modo di provarli, 
ma appena li proverò ve ne parlerò!!!! 

Io ringrazio l'azienda per la sua disponibilità!
Fatemi sapere se voi avete mai provato qualcosa della Bioearth perché sono curiossissima!
Aspetto i vostri commenti!

Laura

You May Also Like

5 commenti