Recent

Follow me

giovedì 26 marzo 2015

Wet N Wild - Blush Perleascent Pink ♥

Eccomi tornata con una review!
Oggi parliamo di un blush, ne vedrete parecchi nelle mie review visto
che sono una malata di blushite ehehe :)

Il blush di cui voglio parlarvi è di WET N WILD,
un brand lowcost davvero molto interessante!
Peccato non si trovi ancora molto in giro per le varie profumerie.
Precisamente, questo è il
PEARLEASCENT PINK




Il packaging è semplicissimo in plastica,
ma all'interno ha anche un praticissimo pennellino angolato
per l'applicazione del blush.
E' un bellissimo rosa pesca con delle microperlescenze dorate!
Sul viso rimane davvero super luminoso e penso sia il TOP 
per questa primavera/estate!


Un'unica pecca è che è un po polveroso!



Ecco gli swatch:


Molti lo definiscono il dupe di Orgasm di Nars,
ma a mio avviso Orgasm è molto più pescato (prevale di più l'arancio)
oltre che ha molti più brillantini!

In generale mi piace molto questo blush
quindi per me è assolutamente
PROMOSSO!!!

Il prezzo è di 4,49€!

A voi piace??
L'avete mai provato??

Un abbraccio 
Laura

23 commenti :

  1. Mai provato . . . ma sembra un ottimo prodotto ;)

    RispondiElimina
  2. devo dire che il colore di questo blush mi ispira tanto, è così delicato, devo provarlo

    RispondiElimina
  3. Che bello che è e poi con quel pennello. Ma è sbarluccicoso come orgasm della nars?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A vederlo sembra cosi tanto sbrillucicoso, ma poi una volta steso un po si perdono i glitter :)

      Elimina
  4. bellissimo questo blush e anche il prezzo è ottimo

    RispondiElimina
  5. Sinceramente non conosco il brand, ma ora cerchero' di controllare nelle varie profumerie che frequento. Il prezzo mi sembra davvero ottimo ed un colore simile mi manca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii :D purtroppo non è molto facile da reperire

      Elimina
  6. 4,49 euro sono davvero pochi per questo prodotto davvero niente male.
    Nuova iscritta

    RispondiElimina
  7. Io ho sentito parlare benissimo della cipria di questo brand! Purtroppo non riesco ancora a trovare la Wet n Wild da nessuna parte!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. CHE BEL COLORE.... MOLTO PRIMAVERILE E FINE...MI PIACE UN SACCO!!!

    RispondiElimina
  9. forse te l'avevo già detto ma di questa marca non ho mai acquistato nulla per cui sono all'oscuro su tutto ma il colore di questo blush mi piace ed anche il prezzo!!!!

    RispondiElimina
  10. non l'ho mai provato... ma grazie dei consigli, anche il prezzo è molto interessante!

    RispondiElimina
  11. cavoli, che spiegazione davvero super dettagliata!!!
    Non vado matta per il perlescent, ma il colore è piacevole!!!
    ;-)
    Moni
    www.monicc.wordpress.com

    RispondiElimina
  12. il colore mi sembra delizioso! <3 un bacione tesoro!

    RispondiElimina
  13. Laura... posso dire che è strafighissimo!!! La prossima volta che vado all'ovs lo compro :3

    RispondiElimina
  14. Non lo conoscevo, ma mi sembra molto bello questo blush, perfetto per la primavera!

    RispondiElimina
  15. il colore di questo blush è bellissimo!!!
    baci

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!