Powered by Blogger.

Recent

Review DR ORGANIC || Collaborazione Optima Naturals

by - 06 novembre

Eccomi tornata con una nuova REVIEW tutta bio!
Il sito OPTIMA NATURALS mi ha gentilmente inviato due prodotti della Dr Organic, un brand che volevo provare da molto tempo ma non ne avevo avuto ancora modo.
Sono stata omaggiata di uno shampoo e di una crema corpo!


Iniziamo dallo shampoo: si tratta di uno shampoo con un ottimo inci, all'aloe vera. Il profumo è davvero buono e fresco, la consistenza dello shampoo è piuttosto liquida e fa abbastanza schiuma. Purtroppo i miei capelli sono mooolto strani, sarà che sono abituati a prodotti NON naturali, perché mi serviva una quantità esagerata di shampoo per lavare i capelli e rimanevano parecchio crespi! Dico che è un problema dei miei capelli perché l'ho fatto provare a mia madre che ha tutta un'altra tipologia di capello e le è piaciuto molto, inoltre entrambe abbiamo notato che i capelli rimanevano più puliti più a lungo, quindi assolutamente una cosa positiva!



Il pezzo forte per me è stata la crema corpo, premetto che io non ho l'abitudine di mettere sempre la crema corpo dopo la doccia, ma da quando ho lei non ne faccio più a meno! Ha un profumo buonissimo e delicatissimo di rosa, ha un'ottima idratazione e si assorbe in fretta.. insomma PERFETTA!!! 
Se vi piace il profumo di rosa non potete non provarla!!!


In generale questo brand mi ha molto soddisfatta e spesso si trovano anche i loro prodotti in sconto su vendite private come Saldiprivati, Privalia..
Se mi seguite sulla mia pagina fb vi segnaleró sempre tutte le offerte!!

Se vi interessa vi lascio anche il video dove parlo di questi prodottini!



Vi invito anche a fare un giro nel sito di Optima Naturals che offre davvero una vasta scelta di prodotti e lo ringrazio ancora per l'opportunità datami. 

Voi avete provato qualcosa della Dr Organic? 
Aspetto i vostri commenti!! 

Un abbraccio
Laura

You May Also Like

2 commenti