Recent

Follow me

domenica 28 settembre 2014

Shopping Da Buyincoins!

Dopo tanto tempo ho deciso di tornare a scrivere sul blog!
Mi scuso per questa mia assenza, ma indubbiamente il canale youtube mi prende più tempo del previsto e sto cercando un equilibrio!
Detto ciò, volevo mostrarvi cosa ho acquistato dal sito cinese BUYINCOINS, un sito dove è possibile assolutamente trovare di TUTTO, dai vestiti, agli accessori, a cose per la casa, per l'iphone, ma la cosa più interessante per me è la sezione BEAUTY!
Ebbene sì, per chi non lo sapesse, si possono trovare davvero moltissime cose: dai dupe di pennelli, palette ad aggeggi cinesi strani!


Come vedete ho acquistato un po' di cosine sfiziose:
  • Un "copri-pennelli" per far rimanere le setole nella loro posizione e per non far "spelacchiare" i pennelli dopo il lavaggio o magari per portarli in viaggio!
  • Una simil Tangle Teezer , ovvero le famose spazzoline che vedete spesso alle blogger e youtuber famose, "dovrebbe" districare i capelli bagnati senza tirarli e fare male
  • Due pennette usb a forma di gelato troppo troppo carine
  • Un set di pennelli, credo rupe dei Sigma, davvero PERFETTI e MORBIDISSIMI!
Vi lascio al video dove vi mostro tutto per bene:



Fatemi sapere se vi piacciono i miei acquisti!!
Un abbraccio

Laura

6 commenti :

  1. bellissimi acquisti^^!! passeresti dal mio blog??^^ http://ledolcicreazionidigina.blogspot.it/2014/09/intrecci-httpswww.html

    RispondiElimina
  2. Sento parlare spesso di questi set di pennelli... Prima o poi tenterò l'acquisto!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie per la dritta sui carrelli troppo grandi! Ho ordinato da entrambi i siti e sinceramente mi sono trovata meglio con Miniinthebox, ho aspettato 2 settimane anziché + di un mese! Mi dispiace che tu abbia dovuto pagare la dogana :(
    Facci sapere come ti trovi con pennelli e spazzola ;)
    P.S. Ho preso anch'io la brush guard e mi trovo benissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero a volte mini è un po' più veloce!!!! i pennelli e la spazzola li sto adorando *_*

      Elimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!