Powered by Blogger.

Recent

Most Played di Settembre!

by - 30 settembre

Anche settembre è passato, e oggi voglio parlarvi dei miei prodotti
MOST PLAYED di questo mese, 
ovvero i miei prodotti preferiti e più utilizzati.

Vi parlerò un po' di loro, ma in fondo al post troverete il video dove ve li mostro con tutti gli swatch!



Partendo dal FONDOTINTA:
Ho usato moltissimo il fondotinta minerale della NEVE COSMETICS, che come sapete adoro, si tratta di un fondotinta molto leggero ma al tempo stesso coprente. Mi piace tanto soprattutto perché risulta molto leggero e qui a Roma è l'ideale visto che ancora fà molto caldo.
Per le serate o i giorni un po' più freschi ho utilizzato il fondotinta Istant Anti-Age della MAYBELLINE, senz'altro più corposo del precedente, ma nonostante ciò rimane un fondotinta non "pesante" e adatto assolutamente a tutti i giorni.

Per quanto riguarda il CORRETTORE:
Sto amando alla follia il correttore Istant Anti-Age della MAYBELLINE.
Lo volevo da tanto e da quando l'ho trovato non lo mollo più!
Copre alla perfezione le mie occhiaie molto marcate e al tempo stesso illumina la zona, rendendo lo sguardo fresco e riposato!
Davvero ottimo!!

Passiamo alla CIPRIA:
Mi trovo a rivalutare un prodotto che in passato avevo bocciato e si tratta di una cipria compatta colorata della ESSENCE, che non riuscivo ad usare perché applicata con il pennello dava il classico effetto "cerone", insomma orribile!
Invece ho notato che usato e dosato con la sua spugnetta, è molto più sfruttabile e si riesce ad utilizzare bene, senza avere un effetto troppo pesante.

Per quanto riguarda il BRONZER sono ripetitiva:
Continuo a citarvi il bronzer opaco della Sun Club della ESSENCE, mi piace moltissimo intanto per il suo profumo di cocco che è assolutamente piacevole e poi per il colore completamente opaco e perfetto per la mia carnagione.

Passiamo al BLUSH:
In questo mese ho usato tantissimo un blush CATRICE di un colore pesca con dei glitter dorati all'interno, pur essendo molto luminoso rimane al tempo stesso un blush molto discreto e modulabile. Mi piace molto soprattutto abbinarlo ad un look matt sugli occhi, in modo da avere luminosità sulle guance.

E ora passiamo agli OCCHI:
(tutti gli swatch li trovate nel video in fondo al post!)
Scegliere solo un ombretto per me è pressoché impossibile, per questo ve ne cito 3 :
Il primo è un duo 3D della ESSENCE formato da una parte aranciata e da una color caramello, un'accoppiata assolutamente fantastica per un look veloce e carino.
Voglio poi citarvi un ombretto minerale NEVE COSMETICS, si tratta di Tobacco, che all'apparenza potrebbe sembrare un semplice marrone senza troppe pretese, ma se lo si guarda bene si nota che all'interno ci sono dei riflessi rosa che lo rendono un colore assolutamente unico.
Infine sto utilizzando molto la palette di KIKO, la Street Fashion, composta da colori autunnali e quasi tutti matt.

Passando alle MATITE:
Ho utilizzato davvero molto una matita della BE CHIC, si tratta di una semplicissima matita nera, dal tratto molto morbido ed intenso, con un'ottima durata.
Altre due matite che ho usato tantissimo sono due pastelli di NEVE COSMETICS: Caramello, un color appunto caramello, leggermente satinato, perfetto anche da usare come fosse un matitone occhi, ed infine Gioia, una delle ultime arrivate in casa Neve, a mio avviso, un must have perché si tratta di una matita che può avere davvero molte funzioni: dal punto luce all'interno dell'occhio, all'essere applicata nella rima interna, come base ombretto o sotto l'attaccatura delle ciglia.

Per quanto riguarda i MASCARA:
I due più utilizzati sono il famoso PUPA VAMP, che ormai tutte conoscete, è fra i migliori mascara lowcost mai provati, e il Doll Eyes di LANCOME, non low-cost, ma assolutamente fantastico, se si vogliono delle ciglia super fighe!

Infine passiamo alle LABBRA :
Per questo mese ho due rossetti ESSENCE da citarvi: lo 09 un color violaceo che trovo assolutamente perfetto in questa stagione, e il 12 un fucsia molto deciso con una punta di viola all'interno per un look davvero super.
Entrambi hanno un ottima resa e durata e ve li consiglio soprattutto per il favoloso prezzo che hanno!


Se passate a vedere il video se vi va lasciate un pollice in su o un commentino :)
I vostri prodotti preferiti di questo mese quali sono stati?

Aspetto i vostri commenti!!
Un abbraccio
Laura


You May Also Like

4 commenti