Powered by Blogger.

Recent

Insta-Week #17

by - 27 agosto

Nuova instaweek!! 
Sono sempre in ritardo :(
Mi sono ripromessa di ricominciare ad aggiornare periodicamente il mio blog, perchè mi rendo conto che con il fatto del canale youtube, lo sto un pó trascurando! 
Questa instaweek è suuuper varia: va da foto parigine, a foto dolciose, a make-up giornalieri che ho voluto condividere con voi :)
Iniziamo subito:

Bonjour a tout le monde!
Direzione Montmartre!

<3

Ecco l'acquisto del giorno: il mio primo rossetto Mac (si ci sono andata fino a Parigi ahaha)
Ne ho provati tanti, tutti bellissimi, ma come primo rossetto ne volevo uno da sfruttare
tanto, giornalmente, quindi non troppo particolare e LUI mi ha rubato
il cuore!

Domani si riparte!
Intanto ci gustiamo un pan au chocolate!


Tornati alla normalità, e soprattutto al caldo infernale di Roma..
Mi mancano i 12-15 gradi di Parigi!!

Per carità Parigi è bellissima e mi manca già, ma il mangiare di mami
mi era mancato di più!
Bon Appetit!

Pensavate di esservi liberate di me?
Eccomi tornata con un nuovo video tag, che invito tutte voi a rifarlo
sul vostro canale, pagina fb, blog o semplicemente qui su instagram.
Clicca QUI per vedere il video!

:D
Make Up Of The Night
Le foto sono fatte con il flash perché la luce è pessima!
Ho usato peyote, acquario e blacksheep di Neve Cosmetics, eyeliner nero glitterato
di Kiko, matita nera di Essence, mascara Lancome.
Per la base: bb cream So Bio, terra Essence, blush Be Chic+blush Elf.
Sille labbra: matita coccinella Neve Cosmetics + rossetto chatter box Mac 
Voglio tornare a Disneyland!
Buongiorno!

Finalmente ho creato il trailer del mio canale!
Clicca QUI per vederlo!

Make Up Of The Day!
Ho usato collier, smoking, pixie tears di Neve Cosmetics, pastello
liquirizia e bosco di Neve Cosmetics, mascara Chanel e sulle labbra fenicottero di
Neve Cosmetics
Vi piace?

Il paradiso!

NUOVO VIDEO!
Un haul super parigino!
Curiose di vedere cosa ho acquistato?
Clicca QUI per vedere il video!

Colazione post-analisi!

Una settimana fà...

Oggi così!

Stasera si va a cena fuori con il mio amore!
La foto non rende per nulla!
Sono suuuuper soddisfatta del mio make-up!
Ho usato liquid mirror di Neve Cosmetics, il color tatoo taupe di Maybelline,
smoking di Neve Cosmetics, un illuminante dorato Shaka, matita nera Essence,
pastello cedrata Neve Cosmetics e mascara Lancome!!

Ho mangiato giusto un piattino di pasta stasera!!



Qual è la vostra foto preferita??
Aspetto i vostri commenti!!
Un abbraccio
Laura

You May Also Like

1 commenti