Powered by Blogger.

Recent

Review Collaborazione Ringana

by - 25 luglio

Vi avevo anticipato qualcosina QUI, e oggi dopo circa 3 settimane di prova posso finalmente parlarvi dei prodotti Ringana che mi sono stati gentilmente inviati.

Per chi non avesse letto la Preview, ricordo che mi è stato inviato un kit viso per pelli miste che va a ripercorrere i passaggi fondamentali per un buon struccaggio e una buona pulizia del viso:



Ricordo che si tratta di prodotti con ingredienti naturali, e NON testati su animali.

Iniziamo subito:

Cleansing Milk
Premetto dicendo che non ho mai trovato in vita mia un latte detergente che struccasse, e che mi facesse saltare lo step dello struccante occhi.
Beh, lui ci è riuscito!!!
Si tratta di un detergente viso delicatissimo, che non brucia assolutamente agli occhi 
(e i miei sono delicatissimi!)
e cosa più importante : strucca alla perfezione!!!!!!!
Mi ha davvero sorpreso questo prodotto!!!

Facial Toner S
Si tratta di un tonico da un profumo piacevolissimo, elimina i residui di trucco, purifica la pelle e la lascia freschissima.
Uno step davvero piacevole!!!
Ricordo che questo tonico S è adatto a pelli miste e grasse, ma c'è anche il tonico L che è più adatto alle pelli secche!

Hydroserum
Ammetto che prima di questa collaborazione non ero solita utilizzare sieri viso, perchè quei pochi che ho provato non mi sono mai piaciuti perchè lasciavano la pelle unta e li sentivo pesanti.
Questo invece mi ha fatto assolutamente cambiare idea.
Bastano poche gocce per stenderlo su tutto il viso, si assorbe davvero in fretta senza lasciare assolutamente la pelle unta, anzi la si sente nutrita in profondità e solo adesso capisco che è uno step fondamentale prima dell'applicazione della crema idratante.

Cream Concentrate
Eccoci arrivati all'ultimo step: la crema idratante.
Una crema da un'odore inebriante, che lascia la pelle davvero morbidissima e si assorbe in fretta!
Insomma tutto ciò che cerco in una crema!

Voglio anche farvi notare che nonostante siano mini size, sono tre settimane che le utilizzo tutte le sere e non sono ancora totalmente finite,perchè il prodotto che serve è davvero minimo.
Quindi anche se il prezzo può sembrare più alto di altri struccanti, va assolutamente ammortizzato nel tempo.

Vi lascio il link al loro sito e vi consiglio di farci un giro:

Se vi va ho girato anche il video :

Fatemi sapere se avete provato questi prodotti!

Un abbraccio
Laura

You May Also Like

0 commenti