Powered by Blogger.

Recent

Prodotti Finiti #8

by - 22 luglio

Eccomi con una nuova carrellata di prodotti finiti, come sempre i più numerosi sono i prodotti per capelli!!!!
Iniziamo subito:
Garnier Ultra Dolce - Shampoo alle 5 piante

Questo shampoo Ultra Dolce devo dire che mi è piaciuto davvero molto!
Mi ha dato la sensazione che pulisse i capelli più a fondo rispetto agli altri shampoo.
Ha  un odore piacevole e fresco, che però, almeno su di me, non permane dopo il lavaggio.
Lo ricomprerò? Credo proprio di sì!!


Garnier Ultra Dolce Bambini - 
Shampoo All'Albicocca e Fiori di Cotone

Sono sincera, io non lo uso quasi mai ma in famiglia viene utilizzato soprattutto per lavaggi frequenti.
E' uno shampoo abbastanza delicato, senza troppe pretese.
La cosa che più mi piace è il profumo davvero buonissimo, che persiste davvero a lungo sui capelli!!!
Lo ricomprerò? Per i lavaggi frequenti forse sì!

Garnier Ultra Dolce - Balsamo Tesori di Miele

E' in assoluto il mio balsamo preferito fra gli Ultra Dolce provati!
E' davvero nutriente, districa perfettamente i capelli e li lascia morbidissimi e liscissimi, soprattutto se usato in combo con lo shampoo della stessa linea.
Lo ricomprerò? Assolutamente sì!

Viviverde Coop -
 Struccante Occhi Idratante Delicato

Con questo struccante è stato un rapporto di amore/odio, perchè all'inizio mi piaceva molto, struccava abbastanza bene senza bruciare gli occhi ed essere aggresivo.
Non so se i miei occhi sono diventati più sensibili con l'allergia o si sono sensibilizzati proprio a questo struccante, ma sta di fatto che bruciava da morire gli occhi e me li arrossava tantissimo!
Lo ricomprerò? Assolutamente no!

Bottega Verde - Bagnodoccia Fiori Di Ciliegio

Un bagnoschiuma super profumato, dalle note floreali e fresche.
Diciamo senza troppe pretese, nulla in particolare da rilevare!
Lo ricomprerei? In offerta si!

Wjcon - Salviettine Struccanti Tessuto bifase

Queste salviettine struccanti hanno un tessuto bifase e per questo "dovrebbero" struccante anche il make-up waterproof. 
Struccano il trucco normale abbastanza bene, ma il waterproof no e inoltre bruciano da morire gli occhi, tant'è che le ho finite per pulirmi le mani dopo essermi truccate e per cose simili.
Le ricomprerei? No no no!!

L'Erbolario - Crema Mani Al Limone

Ho adorato questa crema mani, soprattutto per il suo profumo buonissimo di limoni, che permaneva davvero a lungo sulle mani!
La crema era abbastanza corposa, ma si  asciugava in fretta rendendo le mani morbide, ed è stata la mia salvezza soprattutto in inverno, quando avevo le mani tanto screpolate.
La ricomprerò? Se non avessi tante altre creme aperte l'avrei già ricomprata!!!

Avon - Pigmento ColorTrend

Non sono un'amante dei cosmetici Avon, questo ormai risale a mooolto tempo fa!
Si tratta praticamente del mio primo pigmento terminato (e ce ne vuole!!).
Era un bell'azzurro luminoso e glitterato, perfetto per trucchi semplici, veloci e luminosi.
Lo ricomprerei? No!

Essence - Longlasting Eyepencil 

Ormai sapete il mio amore per queste matite Essence : super pigmentate, scriventi, lowcost...PERFETTE!
Ho terminato la 01 Black Fever, la classica nera.
La ricomprerei? Assolutamente si, già ce ne è una nuova pronta!!!

Vi lascio anche il video su youtube:
(mi raccomando iscrivetevi al canale!!!)


Fatemi sapere se avete provato questi prodottini e cosa ne pensate!
Aspetto i vostri commenti!!1

Un abbraccio
Laura

You May Also Like

1 commenti