Recent

Follow me

lunedì 21 luglio 2014

InstaWeek #12

Nuova settimana, quindi...nuova instaweek!!
Mi scuso per l'assenza, ma mi sto dedicando un pò di più al canale youtube!
Vi siete iscritte?

Iniziamo subito con la instaweek:

Lunedì

Nuovo video!
Vi parlo di prodotti super lowcost!
QUI IL VIDEO
Pacchettino ricevuto da una ragazza di instagram!!!

Martedì

Nuovo video tutorial!
Vi mostro un semplicissimo smokey!
QUI IL VIDEO
Smokey Ees!
QUI IL VIDEO
Ci sono ricascata!!!
Nuovo video haul!!
QUI IL VIDEO

Mercoledì

Today!
Nuovo video!
Fatemi sapere se vi è piaciuto!
QUI IL VIDEO
Giovedì

Pomodori con il riso!
Adoro!!
Venerdì

Presa!
Per chi non lo sapesse in edicola con TuStyle e Grazia c'è in omaggio la crema solare Leocrema.
Invece con Viversani e Belli c'è una palettina Essence!
Grande mami che le ha trovateeee!
Sabato

Oggi vi dò il buongiorno con un nuovo video, un nuovo make-up in collaborazione con le
Beauty Addicted!!!
QUI IL VIDEO
Avete visto il mio ultimo video?
Fatemi sapere!
QUI IL VIDEO!!

Domenica

Buongiorno!
Oggi finalmente prima giornata di mare e visto che il litorale romano fa abbastanza
schifo, abbiamo deciso di andare a Gaeta!
Sono super curiosa e felice!
Il mare di oggi a Gaeta!!!

Questa è stata la mia settimana :)
Fatemi sapere qual è la vostra foto preferita!!

Un abbraccio
Laura

12 commenti :

  1. Il trucco di sabato *-* e il mare <3

    RispondiElimina
  2. se dico i pomodori con il riso dice che si vede che ho fame? ahahah

    RispondiElimina
  3. La mia foto preferita??? Il mare, amo il mare, i tuoi bellissimi make-up, ma vista anche l' ora che ho una gran fame, i pomodori ripieni di riso!!!

    RispondiElimina
  4. ..Bellissimi questi scatti ..la crema solare l'ho presa anch'io , invece non ho trovato la palettina della Essence..logicamente la mia foto è senza dubbio il tuo mare meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissime le palette essence,le ho prese anch'io!

    RispondiElimina
  6. la mia preferita è quella dello smokey coni tuoi occhi in primo piano, per cui ti faccio i complimenti perché sono davvero belli.

    RispondiElimina
  7. una settimana bellissima e ricca di sorprese, con chiusura finale davvero spettacolare, il mare era bellissimo

    RispondiElimina
  8. bellissima e bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  9. Nonostante io sia una maniaca di shopping l'ultima foto che preferisco è senza dubbio l'ultima: quel mare trasparente ... ah che pace! ps. ho visto tutti i video, love!

    RispondiElimina
  10. i tuoi giorni della settimana che preferisco sono il lunedi e il martedi, lo smokey che hai fatto è molto bello

    RispondiElimina
  11. Wow per i pomodori ripieni di riso! Scherzo, settimana molto interessante e i tuoi video, che ho visto, sono molto carini oltre ad essere interessanti ed utili.

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!