Recent

Follow me

lunedì 14 luglio 2014

InstaWeek #11

Eccomi ,come ogni lunedì, con la mia insta-week!
Stavolta ancora più ricca di foto!!
Iniziamo subito:

Lunedì

Adoro il mio nuovo comodino!
Preso in super sconto con i saldi!!!
Sabato il mio ragazzo mi ha regalato questo cofanetto Lancome!!
Adoro!!!


Nuovo video!
I miei acquisti saldosi!!
Qui il video

Martedì

Le amo!
Tra l'altro oltre ad essere davvero luminose hanno un profumo delizioso di dolce!
Altro acquisto fatto sabato:
Palette All About Nude di Essence!
Devo dire che mi ha un pò deluso perchè non è pigmentata tanto quanto
la All About Paradise! Comunque è una buona palettina, con buon inci e lowcost!!

Ho ceduto!!
Nuovo Video!
Oggi un video - review su questo simil-clarisonic!
Qui il video

Mercoledì

"Il sorriso non lo perder mai.."
Di ritorno da una risonanza alla caviglia, ogni giorno ce ne sta una.. 
Nuovo Video!
Questo tag è stato ideato insieme ad altre ragazze e ci terrei se lo rifaceste nel vostro canale,
nel vostro blog o nella vostra pagina fb!
Qui il video

Giovedì

Arrivato!!!
Nonostante gli sconti e le spedizioni a 0,99€ ho ricevuto comunque l'omaggio!
Cheesecake!!!
Selfie - Time
Nuovo video!
Vi mostro il mio bottino suuuper bello!!!
Qui il video

Venerdì

Questo è lo swatch di uno degli ombretti Neve!
Bellissimo!!

Sabato

Buongiorno!!
Qui oggi il tempo è super nuvoloso e sono previste piogge!
Penso che ci rinchiuderemo in un centro commerciale, ho voglia di shopping
(e quando non ce l'ho?!?)
Buon Appetito!!!
Con Gnappetta :)

Domenica

Make Up Of The Day
Ho usato Liquid Mirror e Pixie Tears di Neve Cosmetics
e sull'arcata un ombretto Pupa!

Qual è la vostra foto preferita?
Aspetto i vostri commentini!!

Un abbraccio
Laura

13 commenti :

  1. Che bella settimana! anche io aspetto l'ordine neve, e soprattutto,,, voglio quelle perle della essence! baci :D

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Ti ho nominata per il premio Very Inspiring Blog Award. Trovi tutto nel mio blog.

    A presto
    Federica :*

    RispondiElimina
  3. molto bella la tua routine settimanale, molto bello il trucco della domenica

    RispondiElimina
  4. Come sempre bellissimi i tuoi acquisti di make up! Belle foto, e il cheesecake lo amo anch'io : )

    RispondiElimina
  5. Davvero molto belle queste foto ma adoro il tuo nuovo comodino *-*

    RispondiElimina
  6. Che bello il comodino dove lo hai preso??? *-*
    Cmq belle foto :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Cara :)
    Che bello il tuo blog !!
    Sono capitata qui dal gruppo Fb Beauty Addicted :)
    Mi piacciono molto tutte le foto di Instagram, in particolare il nuovo comodino!!!

    Ti andrebbe di seguirci a vicenda sui diversi social? Anche io ho un canale youtube..
    Fammi sapere ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Devo assolutamente cedere anch'io a Neve!!! Il trucco di domenica è incantevole!!! E che dire della tua cheese cake????? Una dolce tentazione!

    RispondiElimina
  9. ciao adoro il tuo comodino è bellissimo :) poi mi piace molto il trucco della domenica molto brava!

    RispondiElimina
  10. Il make up nell'ultima foto è spattacolare. vorrei diventare brava quanto te. amo i tuoi instaweek :)

    RispondiElimina
  11. Essence!!!! Io lovvo Essence... Bellissimo l'ultimo makeup!

    RispondiElimina
  12. Una settimana davvero interessante. I tuoi post sono spesso originali così come i tui video, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  13. Bella settimana con foto stupende come sempre!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!