Recent

Follow me

lunedì 7 luglio 2014

InstaWeek #10

Come ogni lunedì eccomi con una nuova instaweek, dedicata alla settimana trascorsa, fra make-up, cibo e tante altre piccole cosine!!!
Prima di iniziare ci tengo a ricordarvi che ho aperto da poco un canale youtube (CLICCA QUI) e mi farebbe davvero piacere se mi seguite e accetto anche consigli su video da fare :)

Detto questo, iniziamo :

Lunedì:

Oggi vi dò il buongiorno con un nuovo video e un make-up super colorato,
in collaborazione con le Beauty Addicted!
QUI IL VIDEO



Avete visto il mio ultimo video?
Vi piace questo make-up?
QUI IL VIDEO

Lo Adoro!!!

Top e Flop di Giugno!!!
I vostri quali sono stati??
QUI IL VIDEO!
Martedì

Nuovo video!
Oggi vi parlo dei Pastello Neve Cosmetics!
QUI IL VIDEO
Mercoledì

Nuovo Video Tutorial!!
Oggi vi mostro un make-up sui toni del verde!!
QUI IL VIDEO!
Giovedì

Green Make-Up!
QUI IL VIDEO

Che video starò girando?!?

Non esiste cena migliore!!!
Venerdì

Buongiorno!
Dopo tanto si esce un pochino!!

Nuovo video!
Questa volta un video tag : malata di rossetti!!
QUI IL VIDEO

Nuovo video!
Flowers Make-Up!!
QUI IL VIDEO
Domenica

Prepariamoci ai mineral days!!!
QUI IL VIDEO

Aiutooo!!!!

Questa è stata la mia settimana!
Qual è la vostra foto preferita??

Un abbraccio
Laura

21 commenti :

  1. Le mie preferite sono:e foto Make Up, la foto dei top e flop, la foto del Outfit, e quella del vero dei tuoi minerali. ^_^ guardato, è approvato! :D
    ❤️ a presto farò questo Tag (se me lo permetti), è troppo carino. ❤️ Un bacione cara, al prossimo post. ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo cara :D
      grazie mille!
      un bacione

      Elimina
  2. Bellissimo make-up ,ti seguirò volentieri su youtube!

    RispondiElimina
  3. waw le foto make up sono davvero molto belle complimenti

    RispondiElimina
  4. io adoro questi post perchè fai vedere i tuoi meravigliosi make up sei davvero bellissima

    RispondiElimina
  5. Lauretta mia in tutte le foto sappi che il make up è passato in secondo piano per i fiori di zucca .. che ci posso fare ? io amo mangiare :D

    RispondiElimina
  6. Ciao complimenti per tutto e per i tuoi meravigliosi occhi che con i make up che realizzi sono bellissimi!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. Bellissimi come sempre questi scatti..e poi i tuo make up sono sempre favolosi e anche tanto colorati...senza dubbio la foto che promuovo sono i fiori di zucca fritti..che goduria!! troppo buonissimi!!!

    RispondiElimina
  8. la mia principessa bellissima *.*

    RispondiElimina
  9. Wowww!!! Mi ero persa il flower make up!!! Bellissimo!!! L'arrivo dei Mineral Days è alle porte!!!

    RispondiElimina
  10. domanda con 40 gradi in macchina.. il trucco è resistito??? complimenti per gli occhi!!!

    RispondiElimina
  11. bello il make up, stupendi gli occhi e ormai non so più come dirtelo senza sembrare ripetitiva. Amo i tuoi instaweek. :)

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il makeup del lunedì *_* :O Woooo!

    RispondiElimina
  13. bella la tua routine di questa nuova settimana, molto bello il trucco

    RispondiElimina
  14. Molto bello questo trucco, l'azzurro dell'ombretto mette in risalto il colore dei tuoi occhi, ottima scelta!

    RispondiElimina
  15. le mie preferite sono le foto relative al make up, bellissimo quello che hai realizzato sui toni del verde ! :)

    RispondiElimina
  16. questo make up ti sta davvero benissimo <3

    RispondiElimina
  17. Mia cara, il make up che ci hai proposto è stupendo, ma con gli occhi che hai ti sta bene tutto!
    Complimenti anche questa settimana mi sono piaciute tantissimo tutte le foto!
    Alla prossima, baci

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!