Recent

Follow me

martedì 1 luglio 2014

I Miei TOP di Giugno

Anche giungo è passato, e oggi torna il nostro appuntamento mensile con i TOP del mese!
Ogni volta è difficile scegliere i top, perchè sono molti i prodotti utilizzati nel mese e che mi hanno soddisfatto, ma vi mostrerò quelli che mi hanno rubato il cuore!!!

Iniziamo:

Neve Cosmetics - 
High Coverage Mineral Foundation
Light Rose




E' senz'altro il top assoluto di questo mese e presumo di tutta l'estate.
E' un fondotinta minerale leggerissimo, impalpabile perfetto per le giornate più calde e per chi come me non ha avuto ancora modo di andare al mare.
Per me che odio i prodotti in crema d'estate, è assolutamente una salvezza.
Pur essendo molto leggero ha una buona coprenza, soprattutto se applicato con un flatbuki.
Lo consiglio assolutamente!!!

Neve Cosmetics - Cipria Hollywood

Amo alla follia questa cipria, nei scorsi top QUI, vi avevo parlato della cipria Kiko che mi piace molto, ma questa è divina!
Ha una consistenza setosa, finissima, impalpabile.
Minimizza tutte le imperfezioni, rende la pelle morbidissima e liscia.
E' PERFETTA!
Io ho una mini size che devo dire sto sfruttando parecchio, e con i mineral days credo di ricomprarla!

Wjcon - Rossetto in matita Burlesque
01 Candy Pink

Questo matitone labbra è fantastico, è morbidisismo, ha una lunga durata e una buona durata, non secca eccessivamente le labbra.
Il colore che ho io è un bellissimo fucsia opaco, perfetto per questa estate!!
Anche con un trucco occhi semplice e nude, con questo matitone si da una marcia in più al look!!

Essence - Blush Up! 
10 Heat Wave

Ormai lo conoscete tutte, io sono arrivata un pò in ritardo, mi ero ripromessa di non comprare altri blush invece...
Io sono amante dei blush rosa quindi la parte aranciata per me è una "novità", una bella novità!!
E' molto pigmentato, si sfuma benissimo e trovo che sia molto versatile.
Si può prelevare la parte arancio, la parte fucsia, o mischiandole esce fuori un bel color pesca!

Questi sono stati i miei TOP!!
E i vostri quali sono stati? 
Fatemi sapere!!

Vi lascio anche il mio ultimo video:


Un abbraccio
Laura

18 commenti :

  1. E' vero quei matitoni Wjcon sono spettacolari *.*
    Prima o poi acquisterò un fondo di neve, ne sono certa!!

    RispondiElimina
  2. Ciao,che bel post ricco di consigli e novità,ho sentito parlare molto di questo brand ma no ho ancora provato i loro prodotti,mi incuriosisce molto il blush è un colore particolare.graxie della dritta
    Herablog

    RispondiElimina
  3. ho sentito molto parlare di questi prodotti e sono sicura che li proverò grazie delle info.

    RispondiElimina
  4. Prima o poi mi lancerò sull'espositore Essence per comprarmi qualcosa ed ho già in mente cosa grazie ai tuoi top del mese

    RispondiElimina
  5. Dell'essence non ho ancora provato nessun prodotto ma mi piacerebbe provare il fondo.. prima o poi, sarà mio *-*

    RispondiElimina
  6. adoro questo tipo di post mi permettono di fare scelte consapevoli quando vado ad acquistare make up, adoro neve cosmetics e presto ordinerò per la terza volta un fondotinta minerale che è diventato essenziale nel mio beauty

    RispondiElimina
  7. interessanti questi prodotti che proponi ;) mi piacerebbe provare il fondotinta :)

    RispondiElimina
  8. Ho giusto bisogno di una cipria. Da quanto esponi mi pare sia ottima. Ok. ;)

    RispondiElimina
  9. anch'io adoro il fondotinta minerale di Neve, e vorrei tanto provare la cipria Holliwood :)

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Oh un altra cosa! Questo è il link del mio blog! Ancora sono agli inizi ma spero ti piaccia lo stesso :D
    http://beautycharlottemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Il blush della essece l'ho anche io ed è stupendo! Mi piace proprio perché ha le sfumature!

    RispondiElimina
  13. Mi ispira il fondotinta minerale, mai provato finora, ma d'estate credo sia l'ideale! bello il colore del blush

    RispondiElimina
  14. Molto interessante ,specialmente il fondotinta!

    RispondiElimina
  15. Ciao Laura!
    Molto belli questi trucchi,ma i matitoni Wycon mi piacciono troppo, li voglio,domani me li vado a comprare!
    Complimenti per il post
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  16. devono essere degli ottimi prodotti alcuni non ho mai provati e ti ringrazio per i consigli che sono sempre utili per i nostri acquisti

    RispondiElimina
  17. il rossetto in matita è davvero bello. quel colore poi non deve mancare nel mio beauty. Prossimo acquisto Neve

    RispondiElimina
  18. Che bel post! Non conosco nessuno di questi prodotti ma dovrebbero essere buoni a quanto dici :D

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!