Recent

Follow me

giovedì 3 luglio 2014

I Miei Flop di Giugno!

Dopo i top, eccomi con i FLOP, immancabili!!!
Questo mese sono solo 3!
Iniziamo subito:

Kiko - Rossetto Numero 79



Come vedete è un bellissimo colore, perfetto per questa stagione!
E' un bellissimo color corallo, la pecca è che ha una durata pessima, si secca subito e evidenzia le pellicine e anche quello che non c'è sulle labbra!!!
Va via in fretta, e si stacca "a pezzi", nel senso che non va via in modo uniforme!
Un vero peccato!!!

Elf - Eyebrow Lifter&Filler
Sul sito Elf compio sempre lo stesso errore: sbaglio i colori!
E' successo già con un rossetto.
Comprare make-up online non è semplice, specialmente se non si trovano foto di swatch in giro.
Mi dispiace bocciare questa matita, perchè essenzialmente è buona, ma a causa del colore troppo scuro non riesco ad utilizzarla.
L'ho utilizzata parecchio qualche mese fa, appena fatta la tinta ai capelli che ero un pò più scura, ma poi il colore ha scaricato e risulta troppo scura adesso per me!
In compenso riesco ad usare la parte illuminante dietro!!!

Testanera - Color Shine&Protect Siero Acceleratore Di Brillantezza
Ce l'ho da tantissimo e non riesco ad utilizzarlo, perchè ogni volta che ci provo ottengo lo stesso risultato: capelli appesantiti, unti...
E' un prodotto che va utilizzato prima dell'asciugatura sui capelli umidi, ma per i miei non va proprio bene!!!

E i vostri flop di giugno quali sono stati??
Fatemi sapere!

Un abbraccio
Laura

10 commenti :

  1. questi post sono utilissimi per orientarci nei nostri acquisti grazie mille

    RispondiElimina
  2. Sai che quel rossetto di Kiko ce l'avevo anche io? Però credo di averlo dato a mia mamma che non mi stava granchè bene!

    RispondiElimina
  3. Anche a me il gliss di testanera appesantisce e sporca i capelli!

    RispondiElimina
  4. Adoro questo tipo di post o video perchè li trovo piacevoli da leggere o guardare e in più sono utilissimi!!! Bell'articolo!!! Se ti va ti aspetto da me!! Un bacione e buon week end :) Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ...I tuoi post sono sempre davvero tanto interessanti poi questo dei prodotti da bocciare favoloso anche per capire se un prodotto è da comprare o meno..non ho nessuno di questi prodotti e non credo che a questo punto li proverò!!!

    RispondiElimina
  6. i miei flop di questo mese sono una matita antilacrimazione che in realtà mi fa piangere e uno struccante che mi irrita

    RispondiElimina
  7. davvero utilissimi i tuoi consigli, quando facciamo i nostri acquisti ma soprattutto quando vogliamo provare nuovi prodotti

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura, ahimè vero non sempre si azzeccano sempre i top, e questo lo dico per cognizione di causa, questo rossetto di un bel rosso, fa bella mostra nel mio bagno ma verissimo a breve durata, però credimi io lo adoro quando vado da qualche parte tipo le feste lo porto con me, e ogni tanto lo rimetto, brava e grazie per le tue attente recensioni, sei un prezioso aiuto

    RispondiElimina
  9. Recensioni utilissime! Sui rossetti Kiko anche io a volte mi son trovata bene, altre male, dipende da colore e dal tipo di rossetto

    RispondiElimina
  10. Molte mie amiche si sono trovate bene con i prodotti Kiko...io non li ho mai provati...

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!