Powered by Blogger.

Recent

I Miei Flop di Giugno!

by - 03 luglio

Dopo i top, eccomi con i FLOP, immancabili!!!
Questo mese sono solo 3!
Iniziamo subito:

Kiko - Rossetto Numero 79



Come vedete è un bellissimo colore, perfetto per questa stagione!
E' un bellissimo color corallo, la pecca è che ha una durata pessima, si secca subito e evidenzia le pellicine e anche quello che non c'è sulle labbra!!!
Va via in fretta, e si stacca "a pezzi", nel senso che non va via in modo uniforme!
Un vero peccato!!!

Elf - Eyebrow Lifter&Filler
Sul sito Elf compio sempre lo stesso errore: sbaglio i colori!
E' successo già con un rossetto.
Comprare make-up online non è semplice, specialmente se non si trovano foto di swatch in giro.
Mi dispiace bocciare questa matita, perchè essenzialmente è buona, ma a causa del colore troppo scuro non riesco ad utilizzarla.
L'ho utilizzata parecchio qualche mese fa, appena fatta la tinta ai capelli che ero un pò più scura, ma poi il colore ha scaricato e risulta troppo scura adesso per me!
In compenso riesco ad usare la parte illuminante dietro!!!

Testanera - Color Shine&Protect Siero Acceleratore Di Brillantezza
Ce l'ho da tantissimo e non riesco ad utilizzarlo, perchè ogni volta che ci provo ottengo lo stesso risultato: capelli appesantiti, unti...
E' un prodotto che va utilizzato prima dell'asciugatura sui capelli umidi, ma per i miei non va proprio bene!!!

E i vostri flop di giugno quali sono stati??
Fatemi sapere!

Un abbraccio
Laura

You May Also Like

10 commenti