Recent

Follow me

lunedì 21 luglio 2014

Feelings Make-Up (Love) - In Collaborazione Con Le Beauty Addicted

Eccomi con un nuovo make-up in collaborazione con le Beauty Addicted.
Prima di parlarvi del make-up, voglio ricordarvi che potete unirvi al nostro gruppo Facebook cliccando QUI e richiedendo l'iscrizione, diventerete anche voi delle Beauty Addicted e potrete partecipare alle nostre numerose collaborazioni e tag da noi creati!
Oltre a collaborazioni, si scambiano consigli, review, un gruppo di amiche makeuppose... 
che aspettate?!

Questa volta la collaborazione era ispirata ai sentimenti e io non potevo non scegliere l'AMORE!!
Per questo ho cercato di ricreare un make-up per me molto romantico.



Vi lascio direttamente al video tutorial!
Mi raccomando fatemi sapere se vi piace e partecipate anche voi :)


Aspetto i vostri commenti!
Un abbraccio
Laura

3 commenti :

  1. Molto bello, ma io sono di parte adoro questi colori! ;)

    RispondiElimina
  2. Molto, ma molto bello complimenti *.*
    Ps: Nuova follower :)

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo make up.. poi questi colori mi piacciono davvero tanto!!

    www.agoprime.it

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!