Recent

Follow me

venerdì 27 giugno 2014

Prodotti Finiti #7

Eccomi con nuovi prodotti finiti!!
Continuo a finire molti shampoo, bagnoschiuma....ma poco make-up :(
Ho anche girato il video, dove includo anche dei campioncini, che qui sul blog vi mostrerò molto presto!
Se vi va iscrivetevi al mio canale


Garnier Ultradolce -
Alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto



Ormai lo sanno anche i muri che amo gli ultra dolce, ma questo lo devo proprio bocciare.
Intanto mi serviva più prodotto rispetto agli altri per lavare bene i capelli, non l'ho trovato per nulla nutriente e poi abituata all'odorino di quello alla lavanda, questo non era il massimo.
Mi rendeva i capelli ancora più crespi di quanto non lo siano già!
Prezzo: Circa 2€
Lo ricomprerei? No!

Testanera Gliss - Supreme Color Shampoo
Ve ne avevo già parlato QUI!!

Aquolina -  Bagnoschiuma Zucchero a Velo
Questa mini size di bagnoschiuma mi fu regalato, ha un odore dolcissimo di zucchero a velo, non adatto a chi non ama i profumi troppo dolci.
Ci sono rimasta malissimo però che il profumo non permane per nulla sulla pelle, per lo meno sulla mia.
Lo ricomprerò? No!

Pino Silvestre - Bagnoschiuma all'Olio di Argan
Ammetto che quando mia madre è tornata a casa con questo bagnoschiuma ho temuto fosse il classico al pino (che odioo!!!) ma per fortuna mi sbagliavo!!!
Si tratta di un bagnoschiuma all'olio di argan, con un profumo piacevolissimo, e lascia un'idratazione davvero ottima!!!
Tra l'altro è anche ottimo il rapporto qualità prezzo, visto che sono 750 ml.
Prezzo:
Lo ricomprerei? Assolutamente si!

Viviverde Coop : Gel Detergente Rinfrescante
Semplicemente due parole: mi manca!!
E' in assoluto il mio detergente viso preferito: fresco, leggero, non fa schiuma, strucca alla perfezione e ha un odore piacevolissimo!!
Penso ormai lo sappiate tutte che questa linea ha ottimi inci e i prezzi sono davvero lowcost.
Ve lo straconsiglio!
Prezzo: Circa 3€
Lo ricomprerò? Assolutamente si!!!


Bottega Verde - Correttore Stilo Illuminante
Non capisco perchè finisca solo correttori ahahahah
Comuuunque questo è un buon correttore, con una copenza medio bassa, adatto a chi non ha le occhiaie troppo marcate.
La cosa che mi piace molto è che illumina la zona, infatti spesso l'ho usato sopra un altro correttore più coprente (ad esempio quello Elf) per dare maggiore luminosità!
Boccio invece il packaging, perchè sono convinta ci sia molto spreco di prodotto, peccato anche per l'inci pessimo!!
Prezzo: 12,99€
Lo ricomprerei? Non penso!

Voi avete provato qualcosa di questi prodottini?
Fatemi sapere!!
Un abbraccio
Laura

12 commenti :

  1. Ciao io invece il correttore di Bottega verde l'ho bocciato qualche mese fa perchè non ho trovato niente che mi piacesse: dalla scelta di colori alla coprenza, lasciando stare l'INCI, che una se lo aspetta migliore da un prodotto che dovrebbe essere naturale. Cmq ognuno ha le sue esperienze!
    Questo è il mio blog passa se vuoi :D http://amichemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Con lo shampoo ultra dolce non mi sono trovata bene neanche io, invece il mio ragazzo riesce ad usarlo fortunatamente! Il detergente coop lo terrò a mente!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i tuoi post di questo genere perché sono delle mini-review che mi permettono di avere subito un'idea precisa se vale la pena provare o meno un prodotto! Per esempio il gel detergente ViviVerdeCoop adesso lo voglio assolutamente provare *_*

    RispondiElimina
  4. Che peccato che non ci sia una Coop nel mio paese!!! Ho sentito parlare benissimo dei prodotti ViviVerdeCoop e devo assolutamente provarli! Farò un giretto in città appena trovo il tempo! Un bacione cara!
    P.S. corro subito ad iscrivermi sul tuo canale YT ! :*

    RispondiElimina
  5. Vedo un sacco di prodotti buoni tra cui viviverde coop ,mi piacciono un sacco ,specialmente lo strucante occhi!

    RispondiElimina
  6. Davvero un post molto bello.. Sarei curiosa di provare il bagnoschiuma allo zucchero al velo *-* e il correttore della bottega verde anche se come dici tu l'inci lascia a desiderare...

    RispondiElimina
  7. non ho provato nessuno di questi prodotti però mi piacerebbe provare il gel detergente rinfrescante da come ne parli sembra super :) per il bagnoschiuma aquolina penso che non lo acquisterei perchè troppo dolce cmq ottima recensione grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  8. Ciao, nello specifico questi prodotti non li ho provati, ma come marchio si ad altre varianti, quello della garnier poi mi attira di più percui appena possibile lo proverò senz'altro, sono tutti degli ottimi marchio affidabili, buona domenica

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti però mi piacerebbe provare il gel detergente viviverdecoop solo che non credo riuscirò a trovarlo qui.

    RispondiElimina
  10. Laura, ci sono rimasta malissimo per l'Ultra Dolce ... l'ho appena comprato e non l'ho ancora usato, ma dalla tua esperienza parto già prevenuta verso il prodotto! Concordo con te sul correttore stilo di BV, packaging pessimo: il prodotto funziona ma ha un INCI bruttarello :(

    RispondiElimina
  11. SEI STATA BRAVA, VORREI PROVARE LO STYLO ILLUMINANTE :)

    RispondiElimina
  12. Interessante questo post! Voglio provare il correttore illuminante stilo della bottega verde !!!!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!