Recent

Follow me

sabato 14 giugno 2014

Prodotti Finiti #6

Nuovi prodotti finiti e stavolta sono davvero tanti!
Sono contenta di finire prodotti così poi potrò comprare nuove coseee!
Yeeee!!!



Come vedete sono molti i prodotti per capelli e per il corpo/viso, mentre ancora poco make-up!

Bottega Verde - Tonico Viso 
All'olio di mandorle dolci
Finalmente è finito!!
Perchè finalmente? Perchè era sì un buon tonico, ma con un inci davvero pessimo.
L'odore era piacevole, appunto di mandorle dolci e la sensazione finale era quella di avere una pelle fresca.
Ora verrà sostituito dall'olio di mandorle puro dei Provenzali!
Lo ricomprerò? Assolutamente No!

Garnier Ultra Dolce - Shampoo Lavanda
Per capelli delicati e spenti
Parto dicendo che adoro tutto ciò che abbia il profumo di lavanda!
La amo!!!
Quindi questo shampoo non poteva non piacermi!
Al di là del profumo fantastico, che persiste molto sui capelli (cosa rarissima per me!), mi è piaciuto molto perchè ho notato che i capelli risultavano puliti più a lungo e morbidissimi.
Rispetto a quello Tesori di Miele, è molto meno denso e per un lavaggio perfetto devo usare più prodotto in confronto all'altro.
L'inci non è proprio totalmente verde, ma meglio di altri!
Per ora è in assoluto il mio preferito della linea Ultra Dolce.
Lo ricomprerò? Assolutamente Si.

Garnier Ultra Dolce - Balsamo Lavanda
Rispetto allo shampoo, il balsamo mi è piaciuto decisamente meno!
Ne devo applicare una quantità abbondante per avere dei risultati decenti.
Non lo trovo nutriente e districante, come ad esempio quello dei Tesori di Miele.
Lo ricomprerò? No, ma presa dall'euforia ne presi due, e quindi ora ne ho ancora un altro, ma non ne sono molto entusiasta.

I Provenzali 
Maschera Capelli Ristrutturante Protettiva
Ve ne parlai dettagliatamente QUI!
Devo dire che sono contenta che sia finita perchè cominciavo a non sopportare più il suo odore particolarmente forte!
Però è senz'altro un'ottima maschera per capelli che fa il suo dovere!
La ricomprerò? Per ora ho acquistato quella della Omia, staremo a vedere!

Omia - Bagnoschiuma Iris Fiorentina
Ho semplicemente adorato questo bagnoschiuma, soprattutto per il suo profumo piacevolissimo, primaverile e floreale.
Idrata la pelle, la rende morbida e ha un buon inci!!!
Lo ricomprerò? Si!

Essence - Stay All Day Concealer Long Lasting
Un correttore abbastanza inutile per le mie occhiaie!
E' in crema, ha una texture leggerissima e una coprenza davvero bassa.
Lo ricomprerò? No!

Elf - Tone Correcting Concealer
Ogni volta questo correttore finisce presto! 
Secondo me è più quello che rimane sprecato nel tubetto che altro!
E' un correttore molto leggero, e poco coprente.
Lo utilizzo solitamente come base per il correttore Nascondino di Neve, o per correggere le piccole imperfezioni.
Lo ricomprerò? Ne ho uno nuovo anche se non mi entusiasma molto, ma con il 50% da Elf mi faccio prendere la mano!!!

Questi sono stati i miei prodotti finiti!
Avete provato qualcosa?
Fatemi sapere

Un abbraccio
Laura

34 commenti :

  1. Voglio provare il bagnoschiuma all'iris!!!

    RispondiElimina
  2. Voglio provare lo shampoo alla lavanda!!!

    RispondiElimina
  3. il bagno doccia deve essere davvero favoloso e profumato!!! omia non la conoscevo come marca ora vado a cercarla su google

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha moolte cose interessanti omia e soprattutto con buon inci e lowcost!

      Elimina
  4. Io uso sempre I prodotti della Garnier e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!
    Quanti bei prodottini ai portato a termine,mi incuriosiscono tutti soprattutto il balsamo alla Lavanda della Garnier!
    Grazie!
    Trovo questa tipologia di post sempre molto interessanti ti permettono di venire a conoscenza di prodotti che ignoravi completamente l'esistenza!
    Complimenti ed un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Ma quindi lo shampoo non ha un buon inci ?! Uffff

    RispondiElimina
  7. Mi ispira molto lo shampoo alla lavanda della Garnier! I bagnoschiuma dell'Omia li conosco, mi trovo bene

    RispondiElimina
  8. Io sono anni che non compro più nulla da Bottega Verde, non c'è stato un solo prodotto provato che mi sia piaciuto. Invece la linea alla lavanda ultra dolce non l'ho ancora provata, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  9. di tutti i prodotti che ho visto lo shampoo della garnier alla lavanda mi ha subito colpito. nel supermercato vicino a casa mia non le vendono ma ora andrò al centro commerciale perchè voglio proprio provare quella linea

    RispondiElimina
  10. Anche io non compero più nulla della bottega verde. Tutti gli altri non li ho provati. Sugli shampoo non posso mai commentare perché per forza devo andare dal parrucchiere:capelli indomabili! Riguardo alle profumazioni alla lavanda....trovi un'alleata. Grazie per le info :)

    RispondiElimina
  11. Quante cose finite che vuol dire anche quanti prodotti nuovi arriveranno sul tuo blog. Quello che vorrei provare è quel Garnier alla lavanda che mi ispira molto ^_^

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono sempre questi post, perche' posso venire a conoscenza di prodotti interessanti, che magari non avrei mai notato. Per dirti, pensavo che Bottega Verde avesse un inci...verde!!! Interessante lo shampoo Garnier alla lavanda,non credo di averlo mai notato sugli scaffali del mio supermercato, quindi la prossima volta lo cerchero' appositamente, lo voglio provare.

    RispondiElimina
  13. Ho lo shampoo alla lavanda da cominciare, spero di trovarmi bene come te!

    RispondiElimina
  14. Non ho provato nulla di questi prodotti, però sei stata brava a finire anche cose che non ti sono piaciute!

    RispondiElimina
  15. Ma certo che tu sei davevro bravissima è..guarda quante cose che sei riuscita a finire..la nuova linea alla lavanda Ultra Dolce di Garnier non l'ho ancora provato ma lo farò presto..mi ispira troppo mentre il bagnoschiuma all'Iris di Omia lo conosco motlo bene ed è tra i miei preferiti in assoluto!!!

    RispondiElimina
  16. Allora , inizierò a provare lo shampo di Garnier e Omia! Specialmente questo mi incuriosisce molto. Ciao e grazie :)

    RispondiElimina
  17. Proprio in questo periodo sto usando lo shampoo "Tesori di Miele" della linea Garnier Ultra Dolce, ma dopo aver letto il tuo parere su questo alla Lavanda non vedo l'ora di finirlo per poterlo provare anche io :D

    RispondiElimina
  18. Non ho provato nessuno dei prodotti da te mostrati. Il mio interesse cade sul bagnoschiuma Omia all'iris e sulla maschera I Provenzali.

    RispondiElimina
  19. complimenti sono tutti prodotti ottimi anche di prezzo ...bellissimo blog !! a presto

    RispondiElimina
  20. Mi ha incuriosito molto la maschera dei provenzali. So che è un brand fantastico e vorrei provare qualcosa. Di elf invece io utilizzo il correttore stick, non è male.. anche se i prezzi adesso sono più alti e come te preferisco aspettare gli sconti

    RispondiElimina
  21. Anche io, come te, adoro il profumo della lavanda e voglio provare lo shampoo *-*

    RispondiElimina
  22. Quanti prodotti interessanti e che mi piacerebbe provare vedo fra i tuoi finiti del mese!
    Grazie!
    Bacione
    Aria

    RispondiElimina
  23. Finisci sempre un sacco di cose, brava! :D
    Se vuoi sapere cos'ho finito io, da me trovi il primo post sull'argomento, finalmente!!! :D

    RispondiElimina
  24. Sono felicissima di aver letto il tuo post! Sai anche io ero indecisa se comprare alcuni prodotti ed ora sono sicura che proverò lo shampoo alla lavanda!
    Grazie a te di avermene parlato!

    RispondiElimina
  25. alcuni dei prodotti che ci mostri non li conoscevo ancora ed altri come garnier, shampoo e balsamo non conoscevo questa profumazione, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  26. ciao, bene ora ci racconti le tue impressioi generali di questi prodotti, garnier la consumo già, altre profumazioni ma sono soddisfatta, bella questa tua recensione

    RispondiElimina
  27. ciao! se consigli lo shampoo alla lavanda devo provarlo assolutamente!!

    RispondiElimina
  28. Tutti ottimi questi prodotti dei brand che hai pubblicato, io li uso sempre

    RispondiElimina
  29. Il balsamo alla lavanda devo assolutamente provarlo!!! I prodotti Omia io li boccio a prescindere, mi fanno reazione allergica.

    RispondiElimina
  30. I prodotti provenzali sono veramente buoni, lo shampoo garnier mi ha lasciato di stucco..Da provare.

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!