Recent

Follow me

martedì 24 giugno 2014

Pin Up Make-Up

Oggi sono tornata con un make-up un pò insolito: un PIN-UP MAKE-UP.
Questo tipo di make-up è caratterizzato da un incarnato opaco, colori opachi sugli occhi, riga di eyeliner e rossetto super rosso!!
Tutti elementi che non trovate spesso nei miei make-up visto che adoro gli ombretti shimmer e non mi vedo con il rossetto rosso, ma stranamente a trucco finito ero molto soddisfatta e mi piaceva come stava!!!!



Vediamo come ho realizzato questo make-up:

Stendo il FONDOTINTA EFFETTO LIFTING (02 NATURAL ROSE) di PUPA su tutto il viso.

Applico il correttore COVER EVERYTHING CONCEALER di ELF sulle occhiaie e sulle piccole imperfezioni del viso!

Stendo su tutta la palpebra di primer I LOVE STAGE di ESSENCE.

Sistemo le sopracciglia con la NATURAL EYEBROW di BENECOS (GENTLE BROWN).

Con un pennello piatto applico su tutta la palpebra mobile un ombretto bianco opaco preso da una palettina di WYNIE

Nella piega dell'occhio con un pennello da sfumatura sfumo CROISSANT di NEVE COSMETICS.

Traccio una riga di eyeliner con l'ULTIMATE PEN EYELINER di KIKO 

Nella rima interna applico una matita color burro, il PASTELLO AVORIO di NEVE COSMETICS.
Mentre nella rima interna superiore (si chiama così!?!) applico LONGLASTING EYE PENCIL (01 BLACK FEVER).

 Infine applico il mascara LE VOLUME di CHANEL sulle ciglia superiori ed inferiori esterne

Ora finiamo il resto del viso:
Su tutto il viso con un pennello grande applico la cipria traslucida HOLLYWOOD di NEVE COSMETICS.

Applico poi un pò di bronzer, un rosa biscotto assolutamente opaco, ed è CALIFORNIA di NEVE COSMETICS.

Sugli zigomi applico un blush rosa opaco, SOHO di NEVE COSMETICS.

Con una matita labbra rossa, la LIP LINER (08 red blush) di ESSENCE, delineo il contorno labbra e lo sfumo verso l'interno.

Con un pennellino, infine, applico lo STAY MATT (04 silky red) di ESSENCE.
E il look è completato!!!



Se volete trovate anche il tutorial su youtube:

Fatemi sapere se vi è piaciuto!!
Un abbraccio
Laura

22 commenti :

  1. Bellissimo make-up, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Molto grazioso e fresco il tuo pin up make up, è uno stile che mi piace molto

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,oggi hai proposto il mio make up look preferito!hai davvero un viso perfetto per questo effetto pin up,mi pace tanto il colore del rossetto e l'uniformità che dona il fondotinta.
    Herablog

    RispondiElimina
  4. ciao cara :) direi che il risultato è ottimo :)

    RispondiElimina
  5. ciao ho letto il tuo post e visto il video davvero tutto molto bello un make-up bellissimo e complimenti per gli occhi sono spettacolari

    RispondiElimina
  6. Ti dona tantissimo il make up da pin up e i tuoi splendidi occhi risaltano ancor di più!

    RispondiElimina
  7. molto bello il tuo make up proprio come piace a me, questi cosmetici devono essere di buona qualità

    RispondiElimina
  8. Ciao ma che carino questo make-up proprio fresco ed estivo per niente pesante!
    Anch'io uso la base per occhi Essence ed è davvero una manna dal cielo tiene tutto fermo lì,senza smuoverlo!
    Complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la amo la base essence, è l unica che mi lascia l'ombretto intatto tutto il giorno!!

      Elimina
  9. Mi piace molto il make up da pin up. hai utilizzato la base per occhi essence che qui non riesco a trovare. Spero di trovarla quando vado al centro comm.le

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che la trovi, ne vale davvero la pena!

      Elimina
  10. che carina sei!!!!! mi piace moltissimo la matita che hai usato nella rima inferiore interna...bellissima!

    RispondiElimina
  11. ti sta molto bene questo look!!
    ti ho citata nel mio blog, se vuoi partecipare al gioco (sono delle domande a cui rispondere) passa da http://makeupstories92.blogspot.it/2014/06/liebster-award.html

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo trucco e ti sta benissimo. Anche a me non piace il rossetto rosso ma a te sta benissimo

    RispondiElimina
  13. ciao sono nuova :) bel blog e complimento alla mamma e al papà hai degli occhi stupendi! pensavo quasi fossero lenti a contatto in un primo momento xD
    mi sono iscritta ai lettori fissi se ti va di ricambiare passa da me :)
    http://darkviolet931.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!