Recent

Follow me

giovedì 19 giugno 2014

Novità in casa Neve Cosmetics!!!

Neve Cosmetics non si ferma più!!
Ormai ci propone novità praticamente una volta al mese!
E io ne sono stracontenta, i miei portafogli un pò meno!!

Questa volta c'è da aspettare solo fino al 25 giugno quando ci saranno ben 3 new entry:
,
Kalahari



Bronzer e cirpia HD insieme? Con Kalahari si può!!
Si tratta infatti di un bronzer che dona un colorito sano al nostro incarnato, ma al tempo stesso minimizza i pori ed ha un finish liscio e assolutamente opaco.

Inoltre ci sarà l'arrivo di due nuovi Pastelli per le labbra:

Aragosta/Coral
 Un bel colore aragosta, appunto dal nome, un colore tropicale, estivo.. assolutamente da avere!!!

Conchiglia/Nude
Perfetta per chi anche in estate non vuole rinunciare a un bel colore nude

Non ci resta che aspettare il 25 e vedere che promozione ci riserverà per il lancio di questi nuovi prodotti!!!

A voi quale ispira di più?
A me senz'altro la Kalahari e il pastello Aragosta !!!

Un abbraccio
Laura

22 commenti :

  1. M'ispira tantissimo Kalahari!!! Dev'essere mia *_*

    RispondiElimina
  2. Stavo preoccupata che ancora questo mese Neve non avesse fatto una nuova collezione! Eheheheh ... comunque assolutamente la mia attenzione va su Aragosta, è il colore dell'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ormai non si ferma piu ahahah
      Aragosta è davvero imperdibile!!

      Elimina
  3. Anche a me ispirano tantissimo questi nuovi prodotti =D =D

    RispondiElimina
  4. Mi ispira tantissimo aragosta anche se addosso a me l'aranciato non sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bella, magari con qualche swatch poi sapremo orientarci meglio!

      Elimina
  5. sono davvero curiosa di provare questa novità!grazie della proposta,questo brand è sempre così interessate!
    Herablog

    RispondiElimina
  6. a me ispira molto conchiglia. devo provarlo sulla mia carnagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un bel nude, peccato che a me non donano!

      Elimina
  7. La matita aragosta mi piace molto, spero di trovarla le novità neve non le trovo mai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da domani le trovi sul loro sito ufficiale :)

      Elimina
  8. Il Pastello Aragosta mi ha già conquistata: deve essere mia... e sarà una buona occasione per fare il mio primo ordine Neve Cosmetics :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero bella!!
      Se ti servono consigli su cosa prendere chiedi pure, ormai sono Neve-dipendente! ahahah

      Elimina
  9. Bellissime queste novità in casa Neve Cosmetics, mi piace molto la matita pastello color aragosta non vedo l'ora di trovarla

    RispondiElimina
  10. Da provare questa cipria che dona un colorito effetto abbronzatura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto interessante come prodotto!

      Elimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!