Recent

Follow me

lunedì 30 giugno 2014

InstaWeek #9

Rieccomi di nuovo qui, con la mia instaweek!!!
Stavolta più makeupposa che mai :)
Vi lascio alle foto :

Lunedì

Pin Up Make Up!
Qui il video
Qui il post

Buon Pranzo!!
Martedì

Dopo la mangiata di ieri sera si torna alla dieta!!!
Mercoledì

Summer Make-Up
Qui il video
Qui il post
Merendina per noi!
Giovedì

Insalata di Riso!!!

La mia prima collaborazione!!
Qui il post
I miei prodotti finiti!!!
Qui il video
Venerdì

Bellissima come sempre #makeupdelight
Bottino di oggi, sono una bimba felice!!!
Sabato

50 sfumature!
Qui il video
Domenica

Il mio ultimo video

Qual è la vostra foto preferita?
Un abbraccio
Laura

14 commenti :

  1. Un articolo molto simpatico.

    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  2. ..ciao carissima..che belli ogni volta gli scatti della tua instaweek..mi piace troppo questa tua rubrica e come sempre rimango ammaliata dai tuoi occhi bellissimi!!!

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo post :) Il make-up di Lunedì è il mio preferito *.* ma ho un debole per il look da pin up :D

    RispondiElimina
  4. che bellissimi scatti sono rimasta a fissare il tuo make up di lunedì per una decina di minuti sei bravissima e poi i tuoi meravigliosi occhi danno quella marcia in più al tutto complimenti

    RispondiElimina
  5. Aspetto ogni settimana con impazienza questa tua fotografia settimanale per sorridere con te dei momenti di gioia delle tue giornate

    RispondiElimina
  6. che belle foto, e poi cavoli...che occhi!!

    RispondiElimina
  7. un riepilogo interessante dei tuoi articoli, anche divertenti ..ciao

    RispondiElimina
  8. Che carina,mi piacciono molto i tuoi post,una bella carrellata di bontà ed emozioni,complimenti e ti aspettiamo con un altro super post!
    Herablog

    RispondiElimina
  9. bellissima l'ultima foto delle sfumature del make up. colori che ti stanno davvero molto bene. Amo i tuoi instaweek :)

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il makeup! Bello il post! ps. amo l'insalata di risooo

    RispondiElimina
  11. Che make up favolosi che hai realizzato questa settimana! Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  12. Che belle foto, complimenti, mi ripeto ma questa e proprio un idea carina! La mia foto preferita? La prima, stai benissimo!

    RispondiElimina
  13. Quanto cibo gustoso! :D Carinissimo il trucco per gli occhi *-*

    RispondiElimina
  14. allegra e golosa questa tua nuova settimana, è proprio divertente questo tuo post, mi piace molto il make up che realizzi

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!