Recent

Follow me

martedì 17 giugno 2014

InstaWeek #7

Eccomi qui con il mio resoconto della settimana passata raccontato in foto!
Questa volta sono meno del solito devo dire!!
Iniziamo subito :

Lunedì
Day 27 - Carried in hand bag
#30daysofbbeauty

Adoro!
Cene estive!
Martedì
Vi do il buongiorno con il make-up di ieri!
Buon pranzo!
Mercoledì

Day 28 - Lip Care
#30daysofbeauty
Giovedì

La collaborazione più bella di sempre!!!
CLICCA QUI
Questo è il make-up che ho riprodotto ispirato a Taylor Swift!
Qui il tutorial

Venerdì

Buongiorno da me e da Tayloe Swift!
Due gocce d'acqua no?!?
Qui il post
Sabato

Day 29 - Hair Tools
#30daysofbeauty

Shopping di oggi: lowcost e con buon inci!
- Detergente delicato : Gently (Todis) 2.09€
- Tonico per il viso : Cien (Lidl) 1.79€
E stasera forza azzurri!!!
Domenica

I miei prodotti finiti!!
Qui il post
Coccole domenicali!!

Questa è stata la mia settimana!!
Qual è la vostra foto preferita?

Un abbraccio
Laura

18 commenti :

  1. Molto carino questo post :D La mia settimana è stata molto intesa e tutta sui libri, ahimè, malefica sessione estiva :P

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuto tantissimo questo post, tutte le foto sono davvero carine, bellissimo il matitone, i tuoi make up e buono il cibo ;P Sarei curiosa di sapere come ti stai trovando con gli Ultra Dolce alla Lavanda, io ancora non li ho trovati =(

    RispondiElimina
  3. Ah beh, io sono per le coccole domenicali :P Anche io ho curiosità sugli Ultradolce Lavanda, non li ho ancora visti da queste parti e amando molto il profumo lavanda, li proverei.

    RispondiElimina
  4. Bellissime le labbra tricolori che spettacolo e che carino ogni volta il tuo post sugli scatti piu' belli della settimana.. mi piacciono tutti ma i tuoi occhi sono qualcosa di spettacolare!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, che carino questo tuo modo di presentare il make up al cibo, la nostra italianità tra il make up e l'arte culinaria è sempre una cosa che ci tocca veramente al cuore, brava, buona giornata

    RispondiElimina
  6. Ma che bella questa cronaca per immagini! Adoro il matitone burlesque di Wjcon, ce l'ho anche io ed è favoloso!

    RispondiElimina
  7. Una bella settimana direi ;) molto originale questo post, bravissima, chissà che buone le orecchiette!

    RispondiElimina
  8. Che bel post! La mia è stata una settimana noiosa :(

    RispondiElimina
  9. Sempre molto carino il tuo instaweek!!! Anch'io per la sera dei mondiali ho sfoggiato il tucco tricolore!!! Anche se mio marito mi guardava tipo matta... (è surfista e detesta il calcio, mentre io sono una tifosa sfegatata! ) :D

    RispondiElimina
  10. Scopro con te il significato di istaweek. bello questo tuo post, l'italianità e lo spirito tricolore è racchiuso perfettamente in queste foto.

    RispondiElimina
  11. Scopro con te il significato di istaweek. bello questo tuo post, l'italianità e lo spirito tricolore è racchiuso perfettamente in queste foto.

    RispondiElimina
  12. Scopro con te il significato di istaweek. bello questo tuo post, l'italianità e lo spirito tricolore è racchiuso perfettamente in queste foto.

    RispondiElimina
  13. mi piace tanto la tua idea di raccontare la tua settimana con le foto, adoro la caprese e bellissime quelle labbra tricolore

    RispondiElimina
  14. Un'idea molto carina quella di condensare la settimana in un solo post, ci rendi partecipi delle tue giornate...
    P.S. hai bellissimi occhi :-)

    RispondiElimina
  15. Carinissimo questo post, un riassunto settimanale coinvolgente :-)!!! Ho sentito parlare degli ultra dolce alla lavanda, sono curiosa ;-)

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!