Recent

Follow me

lunedì 9 giugno 2014

Insta-Week #6

Eccoci con una nuova insta-week, stavolta troverete molte foto riguardo il make-up, e i miei soliti scatti di vita quotidiana.

Lunedì

Buongiorno!


Martedì
Day 22 - Least Favourite Product
#30daysofbeauty
I prodoti che meno mi piacciono sono questo blush e mascara Nyc!
Mercoledì

Buongiorno!
Fa caldissimo!!!
Day 23 - Eyeshadow
#30daysofbeauty
Senza contare le palette più grandi
Ecco i miei top di maggio!
Ma ciao piccolino!!! 
Merendina!!!!
Volare ohohoh!
Giovedì

Day 24 - Favourite Eyeliner
#30daysofbeauty
Eyes of the day!
I danni di oggi pomeriggio!
Venerdì

Day 25 - Brows
#30daysofbeauty
Questi sono i miei ultimi acquisti!
Qui i dettagli!
Make up of the day!
Sabato

Buondiii!
Day 26 - Favourite Body Product
#30daysofbeauty
Sto adorando il latte corpo Omia all'iris fiorentina e l'olio di mandorle dolci dei Provenzali.
Domenica

Buongiorno!
Direzione Battesimo!!
 ♥

Questo è stato il riassunto della mia settimana!
Quale foto vi è piaciuta di più?

Un abbraccio
Laura

8 commenti :

  1. Tutti make up bellissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro i tuoi make-up!!! Soprattutto quello di sabato! Meraviglioso!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella settimana intensa! Fantastico il look eyes of the day, non vedo l'ora di leggere il prossimo post! :)

    RispondiElimina
  4. Adoro questi post con questi scatti di vita, penso di avertelo gia' detto, come ti ho gia' detto che ogni volta rimango incantata dai tuoi bellissimi occhi...le mie foto preferite? Presto detto: tu in auto e la panoramica dei tuoi ombretti, ma anche lo spuntino pomeridiano :-)

    RispondiElimina
  5. Hai una infinità di trucchini e foto bellissime con itoui occhi truccati e ....dovrei scegliere ??? Copiero' il trucco occhi se ci riesco

    RispondiElimina
  6. che occhioni ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    http://lipstickrouge.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao, ma quanti make up,belli, le foto poi sono incantevoli ma anche il philadelphia!!
    A presto

    RispondiElimina
  8. sei proprio brava, mi piacciono tanto i make up che realizzi, molto belle le foto

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!