Recent

Follow me

martedì 3 giugno 2014

Insta-Week #5

Buongiorno,oggi vi lascio, anche se in ritardo, con la nuova insta-week!!!
Vi lascio con le mie fotine della settimana, stavolta mooolto mangerecce!!!

Lunedì

Day 20 - Concealer
#30daysofbeauty
Martedì 

Buon Pranzo!
Make-Up
QUI il post!
Adoro l'ananas abbinata con questa salsina fatta da me!

Mercoledì

Questo si che è un buongiorno!
Giovedì

Buondììì!
Buon Pranzo!
Nuovi prodotti finiti!
QUI il post!
Day 21 - Favourite Nail Polish
#30daysofbeauty
Qualcuno ha detto smalti?!?
Cenetta con i fiocchi!
Venerdì

Adoro Peyote applicato sopra la matita Cielo
#nevecosmetics
Panico Valigia!
Sabato

Ma buongiorno!
Domenica

Make-up di oggi per andare ad un matrimonio!
Ai piedi del Monviso, speriamo che non puzzino
(cit. del mio ragazzo)
Buonanotte con una foto di oggi!

Qual è la vostra foto preferita?

18 commenti :

  1. Laura voglio assolutamente la ricettina di quella salsina che hai abbinato all'ananas. Mi incuriosisce molto e complimenti per questi momenti di relax

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' semplicissima!! Ricotta, cacao e gocce di cioccolato :)

      Elimina
  2. mmm che belle foto non saprei quale scegliere... la più quotata però rimane la bella valigia aperta.. anche io vorrei partire per le vacanze!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia quante cose buonissime che mi mostri in questo post..quel maritozzo con la panna deve essere divino..però i tuoi occhi sono senza dubbio quelli che mi colpiscono di piu'..e quanti smalti!!!!

    RispondiElimina
  4. La mia foto preferita? Non è solo una, ma sicuramente tutte quelle in cui c'è del cibo XD Molto belli comunque anche i tuoi make-up ;)

    RispondiElimina
  5. che occhi O.o sono spettacolari!!

    RispondiElimina
  6. Bella settimanina... vedo delle novità mooolto carine e dei bei make up!

    RispondiElimina
  7. Quante belle fote e soprattutto quel piatto di farfalle mi ha fatto venire una certa fame ehehehe
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Che bella settimana che hai trascorso, e che fame che mi hai fatto venire! Ah, e peyote lo adoro anche io. Baci! :)

    RispondiElimina
  9. La mia foto preferita è il make up per andare al matrimonio!!! Te l'ho già detto che sei bravissima ??? :)

    RispondiElimina
  10. La pasta fredda in questo periodo è l'ideale, buonissima!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!