Recent

Follow me

mercoledì 4 giugno 2014

I Miei TOP di Maggio

E anche Maggio è finito, vi dico che questo mese è stato difficile scegliere i miei prodotti preferiti, perchè sono stati davvero tanti quelli che mi sono piaciuti e che ho usato molto!
Vi mostro in assoluto quelli che ho usato praticamente tutti i giorni!!


Vediamo nel dettaglio:

Neve Cosmetics - Nascondino
02 light

Questo è il correttore della discordia: c'è chi lo ama e chi lo odia.
Beh io lo amo!!
Ho la tonalità 01 e pur non essendo la colorazione specifica per le occhiaie, è comunque un beige leggermente aranciato che riesce a coprire bene le mie occhiaie.
Questo mese l'ho utilizzato praticamente tutti i giorni, spesso con sotto una base di correttore cremoso (per smaltirlo!!!).
La coprenza è medio-bassa ma modulabile.
Come ormai sapete tutte, è un cream to powder, ovvero appena prelevato ha una consistenza cremosa, ma una volta applicato diventa una polvere leggerissima.
A me che ho una pelle grassa piace e sta bene, fissandolo anche con un velo di cipria ha un'ottima tenuta e non va nelle pieghette!!!
Non lo consiglierei a chi ha una pelle secca, troppo segnata e non è adatto a nascondere brufolini, perchè anzi li mette in evidenza.

Guerlain - La Petite Robe Noir 

Da quando l'ho ricevuto in regalo a Pasqua dal mio ragazzo non me ne sono più separata!
E' un profumo dolcissimo, ma leggero e fresco.
Semplicemente lo adoro!!!
Solitamente mi piace cambiare ogni giorno profumo (anche perchè ne ho davvero tanti) ma in questo ultimo mese ho usato sempre e solo lui!!

Kiko - Invisible Powder

In questo mese ho utilizzato moltissimo questa cipria traslucida, in assoluto rientra fra le mie ciprie preferite.
E' davvero leggerissima, ha una consistenza impalpabile, opacizza la pelle senza creare alcun effetto "finto", inoltre ottima da utilizzare a fine make-up per fissare il trucco.
Ha l'apposito applicatore ma io la applico con un pennello grande da viso o con un kabuki.
Inoltre ha anche un ottimo inci, meglio di cosi?!?

Pupa Vamp - Mascara

L'ho preso circa a metà mese ma posso già dirvi che lo ADORO!
Districa benissimo le ciglia, le allunga e le voluminizza.
La cosa che mi piace di più è che rispetto agli altri mascara che ho è più nero e ha una durata eccezionale!
Applicato alla mattina, la sera ho ancora le ciglia super fighe!!!

Questi sono stati i miei Top!!!
E I VOSTRI QUALI SONO STATI?
Fatemi sapere!

Un abbraccio
Laura

30 commenti :

  1. Il Vamp è il top dei top di tutto l'anno per me :)

    RispondiElimina
  2. Il vamp è uno dei miei mascara preferiti! Per gli altri prodotti non li ho ancora provati, e vorrei sicuramente provare la cipria di kiko, ho sentito tantissime recensioni positive :)

    RispondiElimina
  3. io uso il Vamp, ma devo dire che dopo poco tempo mi si è seccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo! Speriamo non mi faccia cosi anche a me!

      Elimina
  4. Il vamp è anche il mio mascara preferito :)
    La cipria kiko l'ho finita da poco, buona la formula ma odio per quel tappo malefico...non vedevo l'ora di terminarla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha io il tappo non lo calcolo proprio è inutile per me!

      Elimina
    2. Nemmeno io ma mi infastidiva per principio :D

      Elimina
  5. io non ho mai provato questi prodotti e alcuni mi hanno incuriosito... soprattutto quelli di KIKO che sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  6. Adoro il VAMP! Peccato che il mio si sia un po' "seccato" dopo poco tempo :(

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!
    I tuoi top di Maggio sono anche nel mio beauty...la cosa che più amo in assoluto è il VAMP di Pupa nella colorazione nera,non potrei vivere senza!
    grazie per aver condiviso con noi tutto questo ben di Dio! :-) :-) :-)
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. anche io adoro il vamp lo uso sempre infatti mi dura poco non potrei farne a meno

    RispondiElimina
  9. Non ho mai usato nessuno dei prodotti che per te sono stati il top di questo mese appena trascorso, ma ho già da tempo in mente di acquistare il mascara di Pupa ;D

    RispondiElimina
  10. Ultimamente non uso prodotti di nessun tipo e quelli che ci proponi non li conoscevo ma vedo dai messaggi che si parla molto di vamp e mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  11. Non li conoscevo, se non di nome, sembrano ottimi! Petite robe noir è un profumo molto particolare, mi piace
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti,senza dubbio il mio preferito è il vamp,veramente un ottimo mascara!

    RispondiElimina
  13. é una vita che voglio provare questo mascara perchè tutti dicono che sia cosi buono e non l'ho ancora provato! Domani vado! per forza :)

    RispondiElimina
  14. Ciao, non conoscendo questo brand mi fido della tua recensione e andrò a dare un'occhiata sul sito, buona serata!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!