Recent

Follow me

giovedì 5 giugno 2014

I Miei FLOP di Maggio!

Dopo i top eccoci con i flop, per fortuna non ce ne sono stati di eclatanti!
Iniziamo subito:



Vediamo nel dettaglio:

Viviverde Coop 
Struccante Occhi Idratante Delicato

Premetto che fino ad un mesetto fa adoravo questo struccante occhi!
Ma in questo mese mi ha fatto patire, mi ha bruciato da morire agli occhi, probabilmente sarà anche un problema dei miei occhi, che sono molto più sensibili a causa dell'allergia, ma non vedo l'ora che finisca!!!!
Sembra che strucchi bene, ma al momento che poi passo il mio guanto in microfibra con il detergente viso (sempre Viviverde Coop) esce ancora taanto ma taaanto nero del mascara, quindi in realtà non strucca così bene!!!!

Elf - Jumbo Eyeshadow Stick

Ve ne ho già parlato QUI, nel post apposito dei matitoni occhi.
Non riesco proprio ad usarlo, nè come base nè come ombretto singolo.
Va subito nelle pieghette, non si stende in modo uniforme.
Per il momento, visto il suo colore brillante e luminoso, lo sto utilizzando come illuminante.
Però davvero un flop!!

Bottega Verde - Olio Keratina E Cachemire

Ammetto che all'inizio ero entusiasta di questo olio per capelli.
Ma poi ho notato a lungo andare che mi elettrizza i capelli, li unge e ha un inci da far venire i brividi.
Ora in sua sostituzione ho comprato un olio di argan di Omia con un buon inci e probabilmente questo andrà dritto nel cestino!!!

Nyc - Mascara Sky Rise

Nei miei make-up giornalieri cerco di far girare più mascara possibili, anche perchè ne tengo parecchi aperti contemporaneamente.
Ma questo è l'unico che non riesco ad utilizzare, perchè è come se non lo mettessi, si nota a malapena, a meno che non lo applichi con il top coat di Kiko, ma per praticità e velocità finisco sempre per usarlo pochissimo.
Un vero flop questo mascara per chi come me, ama le ciglia super fiighe!!!

E I VOSTRI FLOP QUALI SONO STATI?
Fatemi sapere

Un abbraccio
Laura

42 commenti :

  1. Dai, almeno non sono tanti! :) I miei top e flop li trovi nel mio penultimo post ;)

    RispondiElimina
  2. io amo la linea Vivi verde Coop peccato non ti sia trovata bene con il struccante

    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un vero peccato!!! Passo subito da te :)

      Elimina
  3. Peccato per lo struccante, io ho provato latte e tonico e non mi ci sono trovata male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno anche i miei occhi particolarmente sensibili!!!

      Elimina
  4. Peccato per lo struccante, lo si può ''scusare'' per via dell'allergia, ma se uno struccante non strucca, che senso ha?

    RispondiElimina
  5. Grazie a te eviterò questi prodotti... soprattutto il mascara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno detto, invece, che è buono quello "arancione" (non mi ricordo se il tappo è arancio o tutto il tubetto) :)

      Elimina
  6. Ciao Carissima..non conosco nemmeno uno di questi prodotti siccome mi fido tantissimo delle tue recensioni posso dire " meglio così" anche se l'Elf - Jumbo Eyeshadow Stick mi incuriosisce tantissimo!! però visto che non fa il suo dovere lo eviterò sen'altro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un peccato per il matitone elf perche il colore è davvero bello!

      Elimina
  7. Grazie della tua rubrica! La seguo volentieri ed evito come la peste i prodotti che hai elencato!

    RispondiElimina
  8. A volte leggere i flop è molto più utile che leggere i top: così non si corre il rischio di fare acquisti sbagliati! Ho quindi letto con interesse i prodotti che non ti sono piaciuti!

    RispondiElimina
  9. Grazie per aver detto questi flop. almeno cosi nessun'altra ci casca ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao cara!Anch'io ho avuto modo di utilizzare alcuni di questi prodotti che bocci e convengo con te...sono pessimi!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. io per fortuna non ho provato nessuno di questi prodotti anzi non li conoscevo proprio.. per fortuna!!!!! non mi piace comprare e trovarmi male amo andare sul sicuro!

    RispondiElimina
  12. io non ho nemmeno provato questi prodotti,ma conosco alcuni prodotti di bottega verde e li boccio anch'io,non so ma mi sanno di artificiale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni anche io non ci trovo benissimo

      Elimina
  13. I tuoi flop di questo mese mi trovano d'accordo sullo struccante di Viviverde Coop perchè io mi sono trovata malissimo per appunto la questione bruciore. Sarò senisbile per via delle lenti a contatto ma il bruciore mi passava anche sotto al collo per togliere quel residuo di fondotinta che rimaneva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sapere che concordi sulla mia opinione!!

      Elimina
  14. Grazie per i tuoi ottimi consigli, è utile sapere cosa è meglio non comprare soprattutto se siamo indecise

    RispondiElimina
  15. Sono contenta di leggere anche recensioni flop, perché sono schiette ed è giusto dire non solo i lati positivi di ciò che compriamo o testiamo, ma anche ciò che non convince.
    Sui prodotti capelli di BV ho sempre avuto dei dubbi, ho provato shampoo e balsami in campioncini ma non mi sono piaciuti
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto modo di provare solo questo prodotto x capelli di bv, ma basta e avanza :)

      Elimina
  16. Io detesto i prodotti di bottega verde, invece mi convinceva il vivi verde ma grazie a te eviterò di sprecare soldi! Questi post sono una santissima cosa :) baci :*

    RispondiElimina
  17. Apprezzo tantissimo questo genere di post, perchè mi danno un motivo in più per non comprare prodotti che a primo impatto vorrei acquistare ma ho sempre qualche ripensamento. La elf ultimamente sta deludendo un bel po' di persone. È un flop continuo :| Io fortunatamente un solo flop (una crema idratante kaloderma).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Generalmente mi trovo bene von i prodotti elf,ma questo proprio no!

      Elimina
  18. Concordo con te,alcuni prodotti non li conoscevo,ma per esempio lo stick elf ce l'ho anche io,e non riesco ad usarlo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che concordi sulla mia opinione!

      Elimina
  19. Che peccato davvero, alcuni prodotti sembravano interessanti come questo struccante

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!