Recent

Follow me

martedì 3 giugno 2014

Cosa mi metto?....Fiori!!!

Inizia oggi la collaborazione con una fantastica ragazza, Elena, che ha un canale youtube
(Cliccate qui per andare al suo canale)
Abbiamo deciso di creare una sorta di rubrica mensile dove parleremo di un pò di tutto e direi che nessun nome fu più azzeccato!!
Cosa mi metto?
E' la frase che ripetiamo tutte appena apriamo l'armadio!!
Oggi la parola chiave sarà: FIORI!!!



Si accettano proposte per il prossimo mese!!

Poche parole (strano, non da me!!!), vi lascio direttamente con il bellissimo video montato da Elena!











15 commenti :

  1. Corro a guardare, adoro gli abiti a fiori! ;)

    RispondiElimina
  2. Adoro la fantasia fiorata <3

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Vado a vedere il video!!! :*

    RispondiElimina
  4. Ciao, come hai ragione la frase cosa mi metto è un rito anche se i nostri armadi traboccano, se questo mese è "fiori", luglio potrebbe essere "mare", che dici?, buona giornata, Maria Laura

    RispondiElimina
  5. Graziosissima idea per questa bella collaborazione: adoro le fantasie floreali, non passano mai di moda e per la primavera-estate sono sempre adattissime e perfette per ogni età!

    RispondiElimina
  6. carinissimo il video!!! è vero in questo periodo c'è tanta voglia di indossare fantasie a fiori meglio se vestitini e gambe scoperte!! finalmente sta arrivando l'estateeeeeee!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima idea questa collaborazione, ho già visto il video, carinissime entrambe :)

    RispondiElimina
  8. Molto carino il video, un tripudio di fiori!
    Le stampe floreali sono sempre molto femminili e ora ce n'è per tutti i gusti
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo questa tua nuova di idea di collaborazione e il video è davvero il top.. anche perchè i vestitini fiorati sono da sempre la mia passione e ora che arriva l'estate mettono ancora piu' allegria!!! ma anche gli orecchini davvero grandiosi ed originali..dolcissime tutte e due!! alla prossima e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara!
    Ma quanti fiori!
    Mi piacciono tantissimo gli abiti e gli accessori fiorati e i tuoi sono davvero carini!
    Complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. sono molto carini gli abiti floreali :)

    RispondiElimina
  12. Ultimamente compro tutto ciò che abbia un motivo floreale :P Quindi non posso perdermi la rubrica di questo mese che porta proprio questo tema

    RispondiElimina
  13. Alessia D'Aria5 giugno 2014 00:27

    adoro i fiori e ho chiamato anche mia figlia Rosa (in onore della nonna, eheh) quindi non posso perdermi questa rubrica :D

    RispondiElimina
  14. Adoro i fiori e ora le fantasie floreali vanno molto di moda quindi azzeccatissime :)

    RispondiElimina
  15. non amo le fantasie floreali ma devo dire che ti donano moltissimo ;)

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!